Vendita online di orologi Svizzero replica Audemars Piguet Royal Oak Lady

audemars-piguet

L’orologio da polso Royal Oak Ladies Quarta fermato ref. 66270ST.OO.0722ST.01 è certamente un riferimento frequentemente dimenticato che è probabilmente l’orologio da donna ricerca più efficace disponibile. Questo bellissimo riferimento degli anni ’90 è dotato di un quadrante “petite tapisserie” che ha la stessa. Tonalità di blu dal lancio del primo Oak Oak Jumbo replica Audemars Piguet Royal Oak Lady 1972.

Replica Audemars Piguet Royal Oak Lady

audemars-piguet-royal-oak-lady-replica-orologi

L’orologio presenta una situazione di 25 mm che, per gli standard odierni, sembra relativamente piccolo. Tuttavia le informazioni sul polso di questo orologio sono di pura “grandezza” per il suo design leggendario e il suo pedigree. Questo orologio da movimento al quarzo è equipaggiato mentre si utilizza il movimento AP Quarta Calibre 2160 per iniziare ad uscire? apertura a ore 3 oltre a un’informazione sulla batteria ritenuta su due 2,5 anni.

Questo orologio molto sottile presenta una situazione monoblocco come tutti gli alberi reali più vecchi. Abbiamo un braccialetto integrato che ottiene una fibbia pieghevole pieghevole deployante recante l’incisione Gay Freres. Freres omosessuali erano mescolati in costruzione nei braccialetti Royal Oak dal 1972 prima della replica Audemars Piguet fine degli anni ’90.

Questo orologio “petite” è certamente un riferimento leggendario con sorprendente presenza del polso.

Come puoi apprezzare nella foto qui sotto, questo orologi replica si usura più di quello che dovresti pensare. È un grande orologio di tutti i giorni che incontra tutti i tipi di vestiti il compagno giusto per quasi tutti i picnic a Central Park o. Eventualmente, una serata di gala a Lincoln successivamente in seguito al Centro.

Il Replica Audemars Piguet Royal Oak Chronograph Blue Dial Video Recensione

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak

Ciao, lettori. Benvenuti in un altro blog dei migliori casual orologi per gli uomini. Oggi guarderemo un altro replica orologi da un marchio che non frequentiamo spesso replica Audemars Piguet. Questo sarà un Audemars Piguet Royal Oak cronografo blu dial replica video recensione. Ho esaminato due altri orologi Audemars e se mi ricordo, erano di aspetto simile, nero e oro a doppio tono. Tuttavia, l’orologio di oggi è in acciaio inossidabile e azzurro, una combinazione di colori che si trovano soprattutto negli orologi Rolex.

Nell’anteprima di un video di replica del quadrante di cronografo Royal Audemars Piguet Royal Oak, tocchiamo tutte le numerose caratteristiche presenti nella replica Royal Oak Oak Audemars Piguet. Sono abbastanza eccitato per iniziare come singolo sguardo all’orologio mostra che c’è molto da coprire. Senza ulteriori suggerimenti, iniziamo la revisione della replica di quadrante cronografo Audemars Piguet Royal Oak.

Sguardi e sentimenti

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak
Comincerò questo Audemars Piguet Royal Oak cronografo blu di replica video replica recensione con il mio apprezzamento per l’allure in acciaio inox. La finitura di questa falsa Audemars Piguet Royal Oak cattura l’occhio quasi immediatamente la luce colpisce. Questa è una cosa molto buona considerando le cose impacchettate nella replica di quadranti cronografo Royal Oak Oak Audemars Piguet.

Nella tradizione di Audemars Piguet, il quadrante dell’orologio è in un arrangiamento di tapiserie altamente strutturato. Ha una bella tonalità radiante. Questa è l’unica parte dell’orologio che non è in acciaio inossidabile. Ogni singola cosa è in una finitura dell’acciaio inossidabile altamente lucidato.

I segni orari della replica Royal Oak Oak Audemars Piguet sono fessure color argento con inserti bianchi. Sono accorciati ai bordi dove incontrano i tre sub-dials. A 12 ore, le fessure sono raddoppiate e proprio sotto questo è il logo Audemars Piguet. I tre sotto-dial sono display per 60 secondi, 60 minuti e 24 ore cronografi che sono diversi dai 60 secondi, 30 minuti e 12 ore di cronografi nell’originale.

Le ore e le ore del minuto sono rettangolari e simili in design con le frecce di orologi replica con inserti bianchi. La seconda mano è come un long riparo d’argento. La finestra di data è stata depositata tra le marche 4 e 5 ore. È molto evidente con uno sfondo bianco.

La lunetta è semplice senza un tachimetro. Ha invece 8 viti. Questa è anche una caratteristica di design comune negli orologi AP. Un altro aspetto unico dell’orologio è il disegno del dado della corona ei due pulsanti su entrambi i lati per controllare i cronografi. È coerente con il design del grado industriale che è stato perpetuato dalle viti esagonali sulla lunetta dell’orologio.

Movimento

L’audemars Piguet Royal Oak cronografo blu riprodurre la replica recensione video sarebbe rimasto senza menzionare il suo movimento. Il movimento della replica di quadrante blu di cronografo Royal Oak Audemars Piguet è automatico. Funziona su una varietà giapponese Miyota come speravo e mi aspettavo. Tutto è alloggiato in un caso che culmina in una schiena che è veramente bella, così bello lo guarderei in ogni occasione. La quercia reale è abbassata abbastanza spesso che potresti scoprirlo solo sentendolo con le dita.

La piega

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak-
Il braccialetto della replica Audemars Piguet Royal Oak è una continuazione del tema dell’acciaio inossidabile. Ma è anche unica. Non è solo una connessione a catena retta. È piuttosto un disegno più complicato che è attraente per l’occhio. È breve, però, arrivando a 170mm di lunghezza e 27mm di larghezza, ma questo è molto probabile perché se non sembra essere regolabile in quanto termina in una chiusura a farfalla e l’orologio è un cerchio continuo senza apertura.

Tutto sommato, dopo questo replica Audemars Piguet Royal Oak cronografo blu dial replica recensione video non ho lamentele. Di conseguenza, l’orologio ottiene una valutazione di 8 su 10. Fino alla prossima volta, quando ti porto più delle migliori recensioni di replica.

Replica Audemars Piguet Limited Edition orologi guarda la rivista foto

Audemars-Piguet-Royal-Oak-replica-1

Ciao e accolgo nuovamente il mio blog. Oggi verrò a rivedere la replica Audemars Piguet Schumacher. Questo è un orologio che mi ricorda due altri orologi, il Big Bang Hublot e gli orologi IWC Big Pilot replica. Quello che mi viene ricordato è la miscela tra funzionalità e robustezza e come si può vedere, questa replica di orologi limitata di Audemars Piguet ha molto da fare e sembra anche che sia costruita come una cassaforte.

Sommario

  • Audemars Piguet Royal Oak Offshore Michael Schumacher Replica Orologi Review
  • Sguardi e sentimenti
  • Movimento La piega

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Michael Schumacher Replica Orologi Review

Non credo di aver esaminato una migliore replica Audemars Piguet prima e questo è probabilmente il mio primo tentativo ma penso di aver scelto una replica molto bella di Audemars Piguet. Quindi, senza ulteriori suggerimenti, andiamo avanti con la revisione della replica di Audemars Piguet Royal Oak.

Sguardi e sentimenti

Audemars-Piguet-Royal-Oak-replica

La replica di orologi limitata di Audemars Piguet è una bestia e sembra uno. La lunetta è in acciaio inossidabile spazzolato avvitato con viti esagonali robuste, come il tipo che si apre con una chiave a brugola. È in realtà possibile che è come è stato aperto. Il quadrante dispone di una superficie “Mega Tapisserie” e sono presenti tre sotto-quadranti per ore, minuti e secondi di cronografi. Le mani per le ore ei minuti sono di colore bronzo mentre la mano per i secondi è nera e rossa. Sono tutti molto cospicui sul volto dell’orologio.

La finestra di data è all’interno di un cerchio e poi all’interno di un quadrato tagliato fuori. Avrei preferito un disegno più semplice per quella parte, ma è solo una cosa minore. Non ci sono segni di ora e, invece, abbiamo piccole fessure di oro rosa che indicano le ore. In aggiunta, ci sono marcatori molto precisi per ogni quarto di secondo sulla lunetta interna. Mi piace come siano chiaramente contrastati contro lo sfondo bianco. La replica di orologi limitata dell’edizione Audemars Piguet ha il logo di Audemars Piguet seduto molto chiaramente accanto alla finestra di data. L’orologio è 58mm di 45mm che è molto grande, proprio come mi piace essere.

La corona di questa replica Audemars Piguet è molto dettagliata. Non so quale forma per chiamarlo a meno che non sembri una stella marina e abbia il logo AP su di esso su uno sfondo rosso. Sono sicuro che rende facile da girare. Ci sono anche due pulsanti rettangolari imbucati su ogni lato della corona. Sia la corona ei pulsanti sono tutti in una bella finitura dorata di rosa. La sensazione complessiva del volto d’orologio è quella di alto dettaglio e precisione.

Movimento

Audemars-Piguet-Royal-Oak-replica-2
La replica di orologi limitata di Audemars Piguet è caratterizzata da un movimento giapponese di quarzo, che è un po ‘di un crollo ma, come dico sempre, è solo una questione di preferenza personale e non compromette l’effettiva precisione e l’affidabilità dell’orologio. La parte posteriore dell’orologio dove tutta la magia accade è trasparente. Io lo amiamo sempre in orologi replica.

La piega

Audemars-Piguet-Royal-Oak-replica-3
Il braccialetto è fissato all’orologio da un paio di quelle viti robuste e il braccialetto è realizzato in gomma nera con una fibbia a punta alla fine. La replica di Audemars Piguet può anche venire in una cinghia di pelle in coccodrillo nero in rilievo con chiusura a gancio in acciaio inossidabile. Il braccialetto è lungo circa 205mm e largo 19mm.

Per terminare questa recensione, come già sappiamo, questa è una replica di orologi limitati di Audemars Piguet e non saranno sempre disponibili. Quindi, alla fine di questa recensione, se vuoi davvero l’orologio, potrebbe essere necessario andare a farlo immediatamente.

Nel complesso, credo che questo sia un ottimo orologio e lo consiglierei a chiunque con fiducia.

Replica Audemars Piguet Royal Oak Skeleton Orologi – Video Recensione

audemars-piguet-royal-oak-skeleton-replica-orologi

Che tu sia o non caldo sugli orologi falsi scheletro (io so che non sono un grande fan) Penso che si sta andando a godere di molto questo replica Audemars Piguet Royal Oak video recensione scheletro. E ‘sicuramente un pezzo fresco e il quadrante appena uccide. Questo è ovviamente uno dei più cool replica orologio Audemars Piguet ho rivisto sul mio blog e si può vedere chiaramente che dal mio Audemars Piguet repliche recensioni.

Audemars Piguet Royal Oak scheletro replica del primo piano

Ci vuole un po eyeballing per vedere questo quadrante fresco full-on scheletro. C’è un sacco di decorazioni e pezzi di movimento in corso e sono felice di aver finalmente arrivare a rivedere un tale pezzo di scheletro fredda. C’è un altro scheletro fresco Jaeger LeCoultre Reverso Skeleton recensione replica orologi sul mio blog, se si desidera check it out e quella di un grande pezzo troppo.

audemars-piguet-royal-oak-skeleton-replica-orologi
audemars-piguet-royal-oak-skeleton-replica-orologi

Replica Audemars Piguet Dettagli

Questo screenshot e il video parlano da soli molto, ma mi piacerebbe passare attraverso alcuni importanti dettagli qui. Il movimento è full-on scheletro e visibile sia dal fronte e retro della cassa see-through. Sembra davvero unico e divertente e troverai sempre nuovi piccoli dettagli su di esso ogni volta che si va in per un primo piano. Rotor è anche lo scheletro e ben inciso. Caso è spazzolata e cassa in acciaio inossidabile lucido quindi tutto corrisponda qui.

Scheletro della vigilanza di Dial falsi

Non ci sono un sacco di replica scheletro orologi quadranti che ti danno una data visibile proprio al posto giusto a ore 3. Questo si fa e anche se è davvero divertente da guardare quando si sta impostando come vedrete nel video. Questo è quando si vede tutta la ghiera di data turno e il quadrante viene a vita più e inizia a fare più senso tutto ad un tratto.

Premere play sul video qui sotto e fatemi sapere come vi piace questa replica orologio Audemars Piguet scheletro.

Revisione photo: l’edizione limitata Audemars Piguet Shaquille

front-zoom

E ‘stato un po’ dalla mia ultima recensione replica Audemars Piguet orologi di replica, ma non ho uno nuovo per voi ragazzi. E non è solo un uno ordinario, si tratta del Audemars Piguet Shaquille. Sì, avete capito che a destra, l’edizione limitata Royal Oak Offshore Shaquille O’Neal. Come un grande fan di AP orologi replica, era giunto il momento di farmi uno di questi bambini. E ho tutte le ragioni per ottenere entusiasta. Si vedrà perché.

Devo ammettere che ho una passione per gli orologi in edizione limitata, soprattutto se stiamo parlando di un falso Audemars Piguet. Oltre ad avere un grande disegno che riproduce perfettamente gli orologi autentici, sapendo poche persone possiedono uno mi dà una bella sensazione. Inoltre, da tutte le collezioni orologio AP, il Royal Oak è veramente unico nel suo genere. Gli orologi di questa collezione hanno un aspetto maschile. Sono pesanti e sembrano grandi sul polso di un uomo. Alcuni di voi potrebbero essere d’accordo con me quando dico che ti dà anche un senso di potere. Questo è ciò che un buon orologi replica dovrebbe fare. Ma ora, andiamo nei dettagli e di parlare della mia recente acquisizione e uno dei migliori replica Audemars Piguet.

Audemars Piguet Shaquille – Look & Feel

Royal Oak Shaquille O'Neal orizzontale Zoom
Royal Oak Shaquille O’Neal orizzontale Zoom

Probabilmente, l’elemento più rappresentativo di questo falso replica Audemars Piguet è la lunetta ottagonale. E ‘fissato con otto viti esagonali e gli conferisce un look casual e sportivo. Si potrebbe dire che si possono trovare gli stessi dettagli su un orologio Hublot, ma mi permetto di dissentire. Su un orologio Hublot, ad esempio quelle della collezione Big Bang, la vite sono attaccati in modo casuale. A mio parere, un orologio sembra migliore quando tutto è simmetrico. Si dà un aspetto più pulito più lineare.

La lunetta è in acciaio spazzolato, ma dispone anche di elementi lucido sui lati che potete vedere nella foto qui sotto. La combinazione tra l’acciaio lucido e spazzolato conferisce un aspetto costoso e lo fa apparire pesante.

Parlando del suo peso, è solo giusto. E ‘grande e ingombrante, proprio quello che mi piace in un orologio.

Il quadrante, come forse sapete, dispone di un altro elemento marchio di fabbrica per questa collezione. Sto parlando del modello tapisserie mega. L’originale Royal Oak Offshore Shaquille O’Neal è dotato di un quadrante nero. Anche così, devo dire che mi piace di più con un bianco su. Il contrasto è più alto e gli elementi di design del quadrante si distingua. Si può chiaramente vedere le sub-quadranti, i numeri e le lancette delle ore e dei minuti.

Royal Oak Shaquille O'Neal Zoom Side
Royal Oak Shaquille O’Neal Zoom Side

Il cinturino in pelle è abbastanza impressionante per una replica. Mi piace molto come ci si sente e l’odore che si può davvero dire che è in vera pelle. La cucitura è perfetto e le maglie rosse si distingua sullo sfondo nero. Questo è uno di quei replica orologi di alta qualità, dove molta attenzione è stata data ai dettagli.

Audemars Piguet Movimento

Royal Oak Shaquille O'Neal orizzontale Zoom Indietro
Royal Oak Shaquille O’Neal orizzontale Zoom Indietro

Questa replica ha un movimento al quarzo. Anche se alcuni di voi potrebbero preferire un movimento automatico, penso che ti quarzo uno è altrettanto buono. Dalle mie esperienze con gli orologi movimento al quarzo, posso dire che sono molto precisi. Non troverete nella situazione di dover impostare l’ora. Ecco perché il mio lato pratico realmente lo apprezza.

Audemars Piguet Shaquille -Il Fold

Riassumendo le cose, questa edizione limitata Audemars Piguet Shaquille è una bella aggiunta alla mia collezione. Nel complesso, sono soddisfatto. Il design ingombranti è impeccabile e rende il mio tipo di orologio. Mi piace la sua atmosfera maschile e il suo aspetto sul mio polso. E ‘pesante ei dettagli guardare bene. Con la cura adeguata questo è il tipo di alta qualità Audemars Piguet replica che durerà per un po ‘.

Io non so voi, ma pagando poco più di un paio di dollari per una replica ben fatto Audemars Piguet Shaquille è un’opzione molto meglio che pagare una fortuna su uno vero. I prezzi per un autentico Shaq partono da qualche parte intorno a $ 20.000 e andare fino a $ 100.000 per uno blinged.