Orologio di lusso di imitazione del sommergibile di replica Panerai Luminor della Italia

panerai-replica-1

Questa mia ultima e fresca mostra la replica Panerai. Il nome completo di questo modello è Panerai Luminor 1950 Submersible Pangea Depth Gauge o PAM00307 che è un orologio incredibile. La caratteristica più importante dell’orologio reale è la visualizzazione del manometro con l’indicazione della profondità massima raggiunta durante l’immersione più recente e la profondità durante l’immersione corrente attorno al cerchio esterno.

O ovviamente che gli orologi di replica di questo modello avranno solo questa mano per lo spettacolo e per favore non prendete falsi orologi subacquei perché non importa chi ti dice cosa, dalla mia esperienza, so che nessuno degli orologi di replica svizzeri di lusso è completamente impermeabile.
panerai-replica
L’originale è venduto intorno a 15k, che è l’affare migliore si può ottenere. Ancora una media di molte delle mie tasche medio e ora preferisco pagare questi soldi su un’auto. L’originale viene con una fascia di gomma semplicemente perché devi prendere l’immersione nell’abisso. Come lo so, Panerai vende o invia sempre braccialetti extra e il braccialetto in pelle marrone chiaro è semplicemente incredibile. L’orologio è molto ben impostato. Il caso in acciaio inossidabile spazzolato è spessa e sembra incredibile. Panerai Luminor imitazione orologio pesante e solido con un bellissimo controllo di una lunetta unidirezionale.

Il quadrante è una navy blu scuro e ha tutti i marcatori e marcatori. Le tre mani sono ben fatte e la mano di 9 ore è proprio come sull’originale. Anche le incisioni sul retro del case sono state fatte correttamente. Alimentato da un movimento automatico giapponese, funziona bene e mantiene il tempo preciso. Si illumina nel nero molto piacevole e tutto è chiaramente visibile sul quadrante. Vi dirò che questa è la replica più calda che abbia mai avuto e sono davvero contento di averlo ottenuto per un buon prezzo. Credo che giudicare dal look globale di questo orologio ti farà uscire con esso per un originale se si gioca anche la parte. È un pezzo abbastanza raro e ben fatto, quindi non dovrebbe essere da coloro che lo vedranno come copia.

Ecco alcune foto, fammi sapere cosa ne pensi.
panerai-replica-1
Panerai Luminor 1950 Submersible Pangea Depth Gauge Replica vista laterale dell’orologio
panerai-replica-2
Falsi Panerai Luminor Crown 1950 Swiss Watch
panerai-replica-3
Replica orologio da parete Case Panerai

Replica Panerai Luminor Ceramica Orologi – Video Review

panerai-luminor-ceramica-replica-orologi

Tornando a questo arancione cinturino in pelle Panerai Luminor Ceramica orologio falsi fresco, ma questa volta con una rassegna video. Grazie ancora Matt per avermi permesso di fare una foto completa e video recensione su questo pezzo. Molto apprezzato e sono sicuro che i miei lettori sono troppo. Questa replica orologio Panerai Luminor è di nuovo uno dei falsi più semplice e pulito orologi Panerai si può ottenere. La finitura in ceramica tuttavia uccide e lo rende molto più divertente.
panerai-luminor-ceramica-replica-orologi

Replica Panerai Luminor

Tale aspetto diverso proprio a causa di quella fascia in pelle arancione eh !? Penso che sia così. Orange e nero vanno sempre bene insieme, quindi sono contento di vedere questa combinazione su questa replica Panerai. E ‘tutta una questione di combinazione di colori in questo caso perché l’orologio stesso è vuoto come vuoto può ottenere. Basta lancette delle ore e minuti, senza lancetta dei secondi e non altre iscrizioni sul quadrante diverso dal Luminor Panerai e il logo dell’azienda.

Panerai Movimento Replica

Vedrete nel video qui sotto che il movimento si trova senza un grigio scheletro scuro / nero che si inserisce nel disegno complessivo molto bene. Il movimento è a carica manuale di qualità giapponese con una riserva di carica di oltre 24 ore. Vi consiglio di avvolgimento che ogni volta si indossa anche se solo per assicurarsi che ha tutta la potenza necessaria.

The Fold – Panerai Luminor Falsi

E ‘un pezzo piuttosto funky Devo ammettere, dopo tutto e che sarà afferrare molta attenzione quando sulla mano. Non ci sono molti replica orologi là fuori con questa combinazione di colori e che tirerà un sacco di attenzione. Facile o difficile da accessoriare tutto dipende da come la si guarda, ma penso che un pezzo funky come questo va meglio solo da sola, senza troppa corrispondenza coinvolti.

Premere play sul video qui sotto e fatemi sapere cosa ne pensate.

Replica Confronto Recensione: The Replica Panerai Luminor sommergibile & Panerai Radiomir

panerai-submersible-2

Il mio ultimo obiettivo stava scrivendo recensioni di confronto per gli replica orologi dallo stesso o da diverse marche. Questa volta, ho scelto una replica Panerai Luminor sommergibile e un Panerai Radiomir 1940 al parlare.

Panerai Radiomir 1940 & Panerai Luminor sommergibile
Panerai Radiomir 1940 & Panerai Luminor sommergibile

 

Come probabilmente avete notato, mi piace indicando i fatti sui miei orologi e, a volte, anche mettendo da parte un altro di scegliere finalmente uno. Ci sono momenti in cui vedere un modello di orologio accanto ad un altro vi aiuterà a capire che ti piace di più e prendere una decisione. Questa volta, io vi mostrerà una replica Panerai Radiomir replica e una replica Panerai Luminor sommergibile. Si tratta di due grandi orologi replica Panerai e sono sicuro che molti di voi trovano difficile scegliere uno di questi due. Quindi, cominciamo.

Panerai Radiomir 1940 Replica

Panerai Radiomir 1940 Replica
Panerai Radiomir 1940 Replica

Questa replica Panerai è una abbastanza buona. Copia tutti i dettagli si vedrà sull’originale. Ha un quadrante avorio e indici luminosi. Le mani hanno una forma siringa e sono di colore giallo, mentre i secondi al centro sono blu, creando un piacevole contrasto. Il quadrante presenta anche 30 minuti cronografo controllata dai due pulsanti sul lato della cassa. Tra i pulsanti, vi è la corona. Tutte le funzioni di questa replica funzionino correttamente. Inoltre, AL i dettagli appaiono come dovrebbero. L’unica differenza che ho trovato era il colore del cinturino in pelle, che è un po ‘più scuro di quanto dovrebbe.

Panerai Radiomir Fondello 1940
Panerai Radiomir Fondello 1940

 

I movimenti sono svizzero e cinetica. Molti di voi mi ha dato chiesto se vi è una notevole differenza tra orologi di qualità svizzeri e giapponesi. La risposta è sì, c’è una differenza e ho notato che quando ho comprato un orologio svizzero, non troppo tempo fa. La precisione è maggiore quando si tratta di un replica orologi svizzeri e non fa perdere tempo. Nel complesso, questa replica sembra grande e copia tutti i dettagli si possono trovare su un

Nel complesso, questa replica sembra grande e copia tutti i dettagli si possono trovare su un orologio autentico ed i movimenti svizzeri sono un extra.

Replica Panerai Luminor sommergibile

Ci sono così tante repliche Panerai sul mercato che è difficile stabilire che è il nome di uno in particolare. Ad esempio, questo non è un esatto un replica Panerai Luminor sommergibile perché questi orologi non hanno un indicatore di riserva di carica. È dotato di un quadrante nero con secondi di esercizio situato a ore 9, l’indicatore della riserva di carica che ti parlavo, alle 5 e un datario al 3. Come nel caso di altri orologi Panerai, l’ora ei minuti le mani sono grandi e facili da notare. Inoltre, il lume ha una tinta bianco-giallo. Le ore sono contrassegnate come punti, e solo il 12 e il 6 appaiono come II ed un I.

Sulla lunetta, è possibile vedere le 4 marcature: 15, 30. 45 e 60. Inoltre, lo spazio compreso tra 0 e 15 è laureato. La lunetta ruota anche in senso antiorario. Nel complesso, questo Panerai sembra buono e porta l’essenza Panerai. Il cinturino in pelle cucita con filo leggero completa il suo look davvero. Si dà un aspetto piacevole robusto. Ha che i disegni mi piace, virile e ingombranti.

Caso Panerai Luminor sommergibile Indietro
Caso Panerai Luminor sommergibile Indietro

 

Il fondello sembra piuttosto fresco. È possibile vedere i movimenti attraverso la sua superficie chiara. Circa i suoi movimenti, questo orologio è alimentato da quelle automatiche giapponesi. Fanno un buon lavoro come, in più di una settimana, ha guadagnato solo circa 10 secondi. La riserva di carica dura per un giorno intero, anche per più di 35h, che è buono, anche se non è 40h.

La piega

Entrambi gli orologi sembrano grandi e fare un buon lavoro, ma se dovessi scegliere uno dopo queste recensioni di replica, probabilmente sarebbe il Panerai Radiomir 1940 replica. Sembra quasi impeccabile e che è difficile da ottenere, anche per un orologio di replica di alta qualità. Ha tutti i dettagli che troverete su un originale, con una sola eccezione, il colore cinturino. Anche così, è un grande orologio. I movimenti sono precisi e mantiene grande momento. La replica Panerai Luminor sommergibile sembra piuttosto buono per e apprezzo il suo design, ma ho intenzione di aderire al Radiomir questa volta.

Panerai Radiomir svela due in edizione limitata blu

5112850lpmw-5114234-jpg_3748010

Vestita con un nuovo quadrante blu unico, l’iconica Radiomir è tornato in due versioni disponibili esclusivamente nelle boutique Panerai.

Per Panerai, il mare è e rimane un elemento fondamentale, indissolubilmente legato alla sua storia militare nei primi anni del XX secolo. Una connessione storica che oggi si trova nella organizzazione del replica Panerai Classic Yachts Challenge, un prestigioso circuito di regate per gli yacht d’epoca. Per rendere omaggio alla sua storia e le sue radici, il più italiano del marchio svizzero ha sviluppato una nuova serie di sua leggendaria Radiomir, disponibile esclusivamente nei suoi negozi. Questi nuovi replica orologi si distinguono per il quadrante blu, arricchita da un sole satinato.
1940 Radiomir 3 Giorni Acciaio

Declinata nella sua versione più autentica, il design abiti Radiomir 1940 di un nuovo quadrante blu, dotato di una finitura satinata e una caratteristica sole struttura a sandwich. Prende il suo modulo classico con i principali indici e un piccolo contatore dei secondi, tipici dell’epoca dei primi modelli Radiomir. Gli aghi d’oro creano un accordo armonioso con tono bianco sporco di Super-LumiNova, che assicura la leggibilità al buio, e il colore naturale del cinturino in pelle assolutamente non trattato, su cui è stato caldo premuto il logo OP.

Panerai Radiomir svela due in edizione limitata blu
Panerai Radiomir svela due in edizione limitata blu

Il Radiomir 3 Giorni 1940 è equipaggiato con il calibro di manifattura P.3000 a carica manuale con riserva di carica di tre giorni. Questo movimento è visibile attraverso la finestra zaffiro nel lato inferiore. Con un diametro di 16 ½ linee, ha una grande trave associata in modo sicuro da un ponte sostenuto da due supporti. Le due canne si accumulano una riserva di carica di tre giorni, il minimo standard per Panerai produzione calibri. Dotato di raso e ponti smussati, il calibro P.3000 ha anche una regolazione rapida un’ora. Questo consente di spostare la lancetta delle ore di una unità per volta, senza interferire con l’avanzamento della lancetta dei minuti o con il funzionamento dell’orologio.

Disponibile esclusivamente nelle boutique replica Panerai, questo orologio ha una cassa in acciaio lucidato, 47 mm di diametro e impermeabile fino a 10 bar (o una profondità di circa 100 metri) di acqua.
1940 Radiomir 10 Days GMT Automatic Oro Rosso

Disponibile solo in boutique Panerai in tutto il mondo, il 1940 Radiomir 10 Days Automatic Oro Rosso è lo stile più opulento di queste serie esclusiva di Radiomir e Luminor in quadranti blu. Vanta un classico caso Radiomir 1940 oro rosso e ospita un calibro di manifattura P.2003 / 10 prevista per finiture orologeria fine e un ricco contenuto tecnico. Progettata, costruita e decorata nella produzione Panerai a Neuchâtel, questo movimento P.2003 / 10 è il primo scheletro movimento automatico di Officine Panerai. La sua tecnologia si riflette nelle caratteristiche della classe: con un diametro di 13 ¾ Lignes (31 mm) e tre botti che danno l’orologio una riserva di carica di dieci giorni, il movimento è decorato con 25 rubini e l’equilibrio rende 28.000 vibrazioni al ora (una frequenza di 4 Hz). Le sue funzioni principali sono le ore, minuti, piccoli secondi, data e indicatore lineare della riserva di carica a ore 6.

Panerai Radiomir svela due in edizione limitata blu
Panerai Radiomir svela due in edizione limitata blu

Per i viaggiatori, questo modello ha anche una centrale di mano 10 punta di freccia che può dire il tempo in un secondo fuso orario con indicazione AM / PM in un contatore a ore 9. Infine, due caratteristiche molto utili rendono questo orologio un modello semplice e preciso: il primo meccanismo per fermare il pendolo e per azzerare i secondi quando viene tirato la corona di carica; il secondo permette di impostare l’ora locale, spostare la lancetta delle ore di una unità per volta senza spostare la lancetta dei minuti o interferire con il funzionamento dell’orologio, mentre regolando automaticamente la data.

Con un diametro di 45 mm, l’alloggiamento del nuovo Radiomir 10 Days GMT Automatic 1940 è realizzato in lucido 5NPT oro rosso. Questa lega, composto da una elevata percentuale di rame, dà il colore rosso elegante 18K e contiene una piccola percentuale di platino, per evitare l’ossidazione.