Google, Intel e Tag Heuer replica si uniscono per competere con Apple Orologi

TAG-Heuer-replica-1

Google, Intel e Tag Heuer hanno creato un’alleanza per creare orologi intelligenti pensando al mercato del lusso. Dieci giorni dopo la presentazione dell’orologio Apple, arrivano le prime reazioni del settore. Solo un anno fa Google ha presentato Android Wear. Un software che ha gettato le basi su come orologi e abbigliamento dovrebbero funzionare in futuro. Tutti i modelli presentati finora sono stati spostati in un fork tra 200 e 450 euro. L’irruzione del modello Apple, che oscilla tra i 400 ei 10.000 euro, ha fatto cambiare il ritmo al settore.

L’orologio di lusso era, fino all’irruzione di Apple, un territorio dominato dall’industria svizzera. Questa alleanza è la prima che collega Silicon Valley, con Intel, uno dei veterani nella produzione di chip e Google, creatori del software, con Tag Heuer, un orologiaio svizzero che fa parte del gruppo LVMH, il cui catalogo di marchi include Dior , Louis Vuitton o Moët Chandon. Jean Claude Biver, CEO di Tag Heuer replica , è stato incaricato di presentare l’accordo durante Baselworld, la fiera più importante del settore tenutasi a Basilea (Svizzera).

Intel, uno dei principali produttori di chip per computer, è stato lento ad unirsi all’ondata di telefoni cellulari e tablet. Tuttavia, ha ripreso il passo con due processori progettati per i wearables, prima Edison e poi il modello più avanzato. Curie, così come la creazione di un concorso di idee per promuovere questo campo. Un anno fa hanno acquistato Basis, un orologio da polso, un precursore degli attuali modelli più avanzati, incentrato sulla misurazione dei dati relativi alla salute. Durante il MWC di Barcellona, in un’intervista con EL PAÍS, Brian Krzanich, CEO di Intel, ha sottolineato il suo interesse in questo campo con un’alleanza con Fossil, una società di accessori e orologi dagli Stati Uniti che ha già provato a creare un modello con caratteristiche dell’agenda elettronica nel 2003.

Google, il cui software è riuscito a inserire solo un milione di dispositivi. Cerca di aumentare la sua diffusione oltre i tradizionali produttori di elettronica che sono già dalla sua parte. LG, Sony e Motorola, il cui modello 360 è il più popolare.
TAG-Heuer-replica@http://www.replicaorologinegozio.com
Una profezia che si realizza

Questa mossa si adatta alla strategia di Apple. Alla fine del 2014, Jony Ive, il guru del design di Apple, ha dato un tocco di attenzione con alcune affermazioni controverse. Sottolineando che l’industria tradizionale dell’orologio da polso svizzero avrebbe dovuto cambiare il passo in cui veniva mostrato il modello in cui lavoravano. La profezia è soddisfatta ma non sono state date date approssimative sull’arrivo di alcun frutto di questa unione. Apple ti lascerà toccare, testare e prenotare il tuo orologio dal 10 aprile e sarà in vendita il 24.

Secondo gli analisti di Citi, il mercato degli replica orologi intelligenti raggiungerà i 10 miliardi di dollari nel 2018. Durante la presentazione del 9 marzo, ha sottolineato l’importanza di questa nuova categoria di prodotti che vuole ripetere il successo di iPod. IPhone e iPad: “Ci siamo proposti di fare il miglior orologio al mondo. È incredibilmente personalizzabile, ma anche accurato. Imposta automaticamente il tempo, con solo un margine di errore di 50 millisecondi. “

Il Replica Audemars Piguet Royal Oak Chronograph Blue Dial Video Recensione

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak

Ciao, lettori. Benvenuti in un altro blog dei migliori casual orologi per gli uomini. Oggi guarderemo un altro replica orologi da un marchio che non frequentiamo spesso replica Audemars Piguet. Questo sarà un Audemars Piguet Royal Oak cronografo blu dial replica video recensione. Ho esaminato due altri orologi Audemars e se mi ricordo, erano di aspetto simile, nero e oro a doppio tono. Tuttavia, l’orologio di oggi è in acciaio inossidabile e azzurro, una combinazione di colori che si trovano soprattutto negli orologi Rolex.

Nell’anteprima di un video di replica del quadrante di cronografo Royal Audemars Piguet Royal Oak, tocchiamo tutte le numerose caratteristiche presenti nella replica Royal Oak Oak Audemars Piguet. Sono abbastanza eccitato per iniziare come singolo sguardo all’orologio mostra che c’è molto da coprire. Senza ulteriori suggerimenti, iniziamo la revisione della replica di quadrante cronografo Audemars Piguet Royal Oak.

Sguardi e sentimenti

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak
Comincerò questo Audemars Piguet Royal Oak cronografo blu di replica video replica recensione con il mio apprezzamento per l’allure in acciaio inox. La finitura di questa falsa Audemars Piguet Royal Oak cattura l’occhio quasi immediatamente la luce colpisce. Questa è una cosa molto buona considerando le cose impacchettate nella replica di quadranti cronografo Royal Oak Oak Audemars Piguet.

Nella tradizione di Audemars Piguet, il quadrante dell’orologio è in un arrangiamento di tapiserie altamente strutturato. Ha una bella tonalità radiante. Questa è l’unica parte dell’orologio che non è in acciaio inossidabile. Ogni singola cosa è in una finitura dell’acciaio inossidabile altamente lucidato.

I segni orari della replica Royal Oak Oak Audemars Piguet sono fessure color argento con inserti bianchi. Sono accorciati ai bordi dove incontrano i tre sub-dials. A 12 ore, le fessure sono raddoppiate e proprio sotto questo è il logo Audemars Piguet. I tre sotto-dial sono display per 60 secondi, 60 minuti e 24 ore cronografi che sono diversi dai 60 secondi, 30 minuti e 12 ore di cronografi nell’originale.

Le ore e le ore del minuto sono rettangolari e simili in design con le frecce di orologi replica con inserti bianchi. La seconda mano è come un long riparo d’argento. La finestra di data è stata depositata tra le marche 4 e 5 ore. È molto evidente con uno sfondo bianco.

La lunetta è semplice senza un tachimetro. Ha invece 8 viti. Questa è anche una caratteristica di design comune negli orologi AP. Un altro aspetto unico dell’orologio è il disegno del dado della corona ei due pulsanti su entrambi i lati per controllare i cronografi. È coerente con il design del grado industriale che è stato perpetuato dalle viti esagonali sulla lunetta dell’orologio.

Movimento

L’audemars Piguet Royal Oak cronografo blu riprodurre la replica recensione video sarebbe rimasto senza menzionare il suo movimento. Il movimento della replica di quadrante blu di cronografo Royal Oak Audemars Piguet è automatico. Funziona su una varietà giapponese Miyota come speravo e mi aspettavo. Tutto è alloggiato in un caso che culmina in una schiena che è veramente bella, così bello lo guarderei in ogni occasione. La quercia reale è abbassata abbastanza spesso che potresti scoprirlo solo sentendolo con le dita.

La piega

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak-
Il braccialetto della replica Audemars Piguet Royal Oak è una continuazione del tema dell’acciaio inossidabile. Ma è anche unica. Non è solo una connessione a catena retta. È piuttosto un disegno più complicato che è attraente per l’occhio. È breve, però, arrivando a 170mm di lunghezza e 27mm di larghezza, ma questo è molto probabile perché se non sembra essere regolabile in quanto termina in una chiusura a farfalla e l’orologio è un cerchio continuo senza apertura.

Tutto sommato, dopo questo replica Audemars Piguet Royal Oak cronografo blu dial replica recensione video non ho lamentele. Di conseguenza, l’orologio ottiene una valutazione di 8 su 10. Fino alla prossima volta, quando ti porto più delle migliori recensioni di replica.

Replica Breitling Bentley Orologi Recensione Foto

replica-Breitling-Bentley

Lo sono un fan di replica orologi Breitling, e se quello che state cercando in un orologio è qualcosa per rendere le altre persone OOH e AAH, quindi non guardare oltre questo falsi Breitling Bentley. Ha tante caratteristiche imballati in esso in modo brillante, colorata e accattivante che è praticamente impossibile per questo orologio. Non lasciare un’impressione su una persona che vede. E ‘stato un po’ ho fatto una finta recensione Breitling Bentley e io sono contento di questa scelta per oggi.

Replica Orologi Breitling Bentley Recensione Foto

Questo orologio ha una vasta gamma di funzioni e caratteristiche. Si va per il prezzo che è il modo più economico di quello che dovrebbe avere. Si tratta di uno dei davvero a buon mercato orologi replica Breitling. Questo è un mistero felice per me. Per un orologio che è il più dettagliato questo, è semplicemente incredibile che la replica dovrebbe essere quasi interamente come l’originale. Senza ulteriori indugi, cominciamo con la revisione replica Breitling Bentley.

Sembra and Feel

replica-Breitling-Bentley-1
Devo dire che questo falsi Breitling Bentley è uno spettacolo da vedere. Ha un quadrante cruscotto di ispirazione arricchita da tre contatori a forma di anello. Il quadrante presenta una lancetta dei minuti centrale e un totalizzatore a due mani che serve per leggere le ore ei minuti a colpo d’occhio. La finestra della data di questa replica Breitling Bentley è visibile, appena sotto i tre anelli. La lunetta è multistrato con un massimo di quattro diverse marcature e tacheometri con la parte più esterna. Un modello incrociato su una finitura in acciaio inox.

Se ho qualche problema con questo finto replica orologio Breitling Bentley, è che l’ora, minuti e dei secondi sono difficili da vedere attraverso tutte le diverse combinazioni di disegni e modelli sul quadrante dell’orologio. D’altra parte, questa è anche una delle cose che preferisco l’orologio. Ha questo distinto sensazione di essere fatti a mano. Proprio come il marchio che Breitling ha collaborato con per fare questo orologio, Bentley.

Questo strumento impareggiabile è dotato di un ultra-affidabile e ultra-preciso cronografo a carica automatica. In onore delle sue qualità sportive, questa replica Breitling Bentley è dotato di un sistema di cronografo da banco doppia abilmente concepito.

La corona è acciaio inossidabile, così come le due pulsanti altamente lucidato su entrambi i lati di esso. La dimensione dell’orologio è 54 millimetri x 47 millimetri. Il che lo qualifica come un grande orologio e quelli sono i miei preferiti. Orologi che posso sentire il peso sul mio polso e con un caso che è 16 millimetri di spessore, questa replica Breitling Bentley non è un orologio sottile sia. Questo è come orologi da polso per gli uomini dovrebbero essere.

Movimento
replica-Breitling-Bentley-2
L’orologio è dotato di un movimento giapponese automatico. Ma probabilmente si potrebbe avere indovinato che dallo sguardo dei più replica orologi Breitling. Sarebbe male per non avere quella. Tutto ciò che il movimento cinetico è ospitato in un posteriore in acciaio inox con incisioni che ti fanno sentire orgoglioso di possedere un orologio come questo. Si tratta di un orologio in edizione limitata e speciale dopo tutto, anche se si tratta di un replica Breitling Bentley.

La piega
replica-Breitling-Bentley-3
Il bracciale è realizzato in gomma di alta qualità nera. Inoltre, è molto spessa. Questo ti dice che sarà la prova del tempo. E si farà per una mano eccellente verso il basso per una persona più giovane. Queste qualità rendono poco importante che si tratta di un falsi Breitling Bentley. Il bracciale è 213 millimetri di lunghezza e 24 millimetri di larghezza che lo rende sicuramente uno dei braccialetti più lunghe di solito si incontra. Il cinturino termina con un fermaglio a fogli mobili con il logo Breitling inciso su di essa.

Infine, devo votare questo orologio. Dopo aver considerato tutti i numerosi vantaggi e le pochissime contro, gli ho dato un altissimo 9 su 10. funzionalità, stile, affidabilità e design tutto giocato il loro ruolo nell’ottenere questo falsi Breitling Bentley un punteggio così alto.

The Replica Rolex Daytona Mastermind Video Recensione

Rolex-Daytona-Mastermind-Replica-1

Rolex è semplicemente il mio preferito orologiaio quindi dovrebbe venire come nessuna sorpresa che sono tornato con un altro uno dei miei Rolex recensioni orologio di replica. Oggi, come forse avrete già indovinato, faremo una rassegna video replica Rolex Daytona Mastermind. In realtà, questo orologio è molto simile a quella della mia precedente recensione replica Rolex Daytona ho fatto un po ‘indietro. Ma ha solo un paio di colpi di scena aggiunto. Si può acquistare qui.

La serie Mastermind sono disponibili in molte varianti, ma quello che ho scelto per la revisione è il quadrante nero Rolex Daytona. Come si può già sapere, io amo gli orologi singoli toni o dual-tonica e questa replica Rolex Daytona Mastermind è come unico tonica come vengono. Quindi, senza ulteriori indugi, procediamo con la rassegna video replica Rolex Daytona Mastermind.

Sembra and Feel

Rolex-Daytona-Mastermind-Replica

Quindi, per iniziare con questa recensione video di replica Rolex Daytona Mastermind, ci sono alcune cose su questo nero Rolex Daytona che lo rende giusto abbastanza unico dall’inizio. Quando dico nero, intendo nero per tutto. Si tratta di un orologio che è meglio apprezzato da vicino. Io amo particolarmente il cranio sotto il logo Rolex sul quadrante. Si rende come un tipo molto limitata edizione di orologio. Ci sono un bel po ‘di queste repliche Rolex Daytona Mastermind. Ma questa edizione pirata è il mio preferito e tra i migliori replica orologi che ho visto.

Ci sono tre sub-quadranti sul quadrante dell’orologio e sono molto sottilmente visualizzati che non sembrano avere i loro propri meccanismi separati. I cronografi sono per ora, minuti e secondi. Gli indici sono tutti i rettangoli d’argento elevati liberando più immobili sul quadrante che sarebbe stato occupato da numeri. Il marchio di 12 ore, è sostituito dal logo regale Rolex. L’ora, minuti e dei secondi sono tutti d’argento e molto visibile in contrasto contro il quadrante nero. A questo punto, è necessario chiedersi dove il datario è. Purtroppo, non vi è alcuna finestra della data che è abbastanza deludente. La lunetta è tutto nero con le marcature tachimetro. La corona è troppo nero espongono il logo Rolex ed è affiancata da due pulsanti rotondi su entrambi i lati.

Movimento

Rolex-Daytona-Mastermind-Replica-1

E ‘sempre un piacere vedere un movimento cinetica su ogni replica ma ero molto felice che questa Rolex giapponese sportivi Miyota movimento automatico. Come ho sempre notare nei miei giudizi, e questa recensione video di replica Rolex Daytona Mastermind è diverso, replica orologi a batteria non sono necessariamente inferiori. Questa è solo una preferenza personale che io possa esagerare a volte come un grande fan di orologi cinetica.

La piega

Rolex-Daytona-Mastermind-Replica-2

La cassa dell’orologio è in acciaio inox ioni placcato e così è il braccialetto che è 190 millimetri di lunghezza e 20 millimetri di larghezza. Il bracciale si conclude nella Rolex chiusura di distribuzione e la sicurezza della firma con il logo Rolex. tutto colore nero L’orologio mi fa domando circa la sua versatilità come un orologio dichiarazione di moda. Essa non attira l’attenzione e se è quello che state cercando, si potrebbe desiderare di provare qualcosa di vistoso. Detto questo, l’occhio attento sarà ancora apprezzare questo orologio da una certa distanza.

Questo è tutto per il mio Rolex Daytona Mastermind video recensione replica. Ma prima di avvolgerlo, darò un voto e mettere in evidenza il suo punto di forza e di difetto maggiore, a mio parere. caratteristica più forte L’orologio è il design e l’unicità. E ‘davvero diverso dalla maggior parte degli altri orologi Rolex replica, in particolare con il tema Teschio / Pirati. Il difetto principale dell’orologio è l’assenza di un datario. Ciò non sarebbe stato così evidente, se non avesse altre caratteristiche come i cronografi e pulsanti aggiuntivi. Quindi, la mia valutazione complessiva di questo orologio è un buon 78%. E ‘certamente un orologio mi sento di raccomandare.

Vacheron Constantin replica orologi – Video Recensione

Vacheron-Constantin-Quartz-replica-orologi

E ‘finalmente giunto il momento per questo Vacheron Constantin orologio replica video recensione. Troverete un po ‘di replica del cliente Vacheron Constantin sotto il link o più replica orologi recensioni sulla mia homepage. Non ho un sacco di Vacheron falsi orologi recensioni perché il marchio non è così popolare come il falso “flusso principale” orologi marche e anche se hanno tonnellate di orologi semplici come questo, ad esempio, non c’è un sacco di interesse per il replica orologi mondo per farli.

Replica Vacheron Constantin orologi

E ‘uno dei più semplice, classico e vintage cercando falsi Vacheron orologi che ho visto. Mantiene che squisito e costoso Vacheron sembra questo è sicuro, e sanno che questi pezzi sono di solito molto costosi. Ecco credo che un altro motivo per fare buone 1: 1 Vacheron Constantin cloni non è così attraente per i produttori. In entrambi i casi non si può andare male con un pezzo come questo.

Vacheron-Constantin-Quartz-replica-orologi

Sembra molto semplice e pulito non è vero !? Credo di sì troppo e penso che sia uno di quei pezzi che nessuno sarà davvero mettere in discussione le sue origini. Sembra troppo legit straight-up per dover dubbio.

Falsi Movimento Vacheron

Il movimento è giapponese automatico a carica automatica ed è visibile approfondita la causa see-through. Si guarda bene ed ha la croce Vacheron inciso sul rotore. Riserva di carica è di solito più di 24 ore in questi bambini quindi è tutto buono per una indossare ogni giorno, se questo è il caso qui. Penso che sia un orologio abbastanza versatile che si può indossare tutti i giorni o solo per occasioni speciali.

Vacheron Constantin orologio – Panoramica

E ‘molto un orologio contemporaneo in quanto è un pezzo vintage, a mio parere. Voglio dire, questo è il tipo di orologi replica che si può indossare per i prossimi 20 anni e non passano mai di moda anche se chissà cosa saremo indossare in 20 anni sotto forma ora !? Io lo vedo come un pezzo divertente avere in ogni modo e sono contento che grazie ad un amico di famiglia ho avuto modo di fare questo video recensione su di esso.

Premere PLAY qui sotto e guarda il video. Fammi sapere cosa ne pensi.

Una veramente impressionante replica Patek Philippe

patek-philippe-replica-1

Se io chiederei di pensare a una replica Patek Philippe, quale sarebbe? Che dire se ti ho chiesto di dirmi quale è la migliore Patek Philippe replica? Spero che non ti dispiaccia se prendo un ipotesi qui e dire che la risposta per entrambe queste domande è la stessa cosa – la replica Patek Philippe Nautilus. Penso lo stesso orologio troppo, ma nonostante ciò, ho intenzione di mostrare voi ragazzi un altro oggi, quella che. Dal mio punto di vista, è altrettanto impressionante, se non ancora di più.
patek-philippe-replica
Scommetto che molti di voi hanno pensato che ho intenzione di sfoggiare una replica Patek Philippe Calatrava o qualcosa di simile, ma devi essere sbagliato, non è vero? Ora, la domanda è, perché questa replica Patek Philippe? Ciò che lo rende così speciale e ancora più importante, come può essere più impressionante di una replica Patek Philippe Nautilus. Che è di gran lunga il più popolare?

Lo prendo ancora di più una tacca. Credo che siamo tutti d’accordo che il Nautilus è il miglior Patek Philippe replica. Essendo così popolare, è un best-seller e le fabbriche avuto modo di un punto in cui sono venuti fuori con le versioni via via migliori, alcune delle ultime uscite essere buono spaventoso, come un commerciante vero e proprio orologio, ha detto una volta. Tuttavia, questo non è l’argomento qui. Sia che si tratti il migliore o no, è un progetto relativamente semplice e il movimento è solo il movimento di base, senza complicazioni. Lo dico senza complicazioni, perché il datario è diventato quasi uno standard.
patek-philippe-replica-1
Questa replica Gran Complicazioni d’altra parte, ha un sacco di loro. E ciò che rende questo Patek veramente impressionante è che tutti loro lavoran.Basta controllare il video e vedere di persona. Quindi, hai una fase lunare, che è uno dei più cool e allo stesso tempo uno dei più inutile è dotato di un orologio può avere. Non fraintendetemi, mi piace molto, ma solo dicendo, io non sono in barca a vela o stregoneria per quella materia in modo da non arrivare a usarlo troppo spesso. Forse ad eccezione di dire la mia ragazza ‘è meglio guardare fuori , abbiamo ottenuto una luna piena stasera ‘.

Oltre la complicazione fase lunare, il quadrante a ore 6 mostra anche il tempo in un formato di 24 ore. E possibile vedere i numeri intorno ai bordi del quadrante. Il quadrante a ore 3 si mostra la data del mese e ciò settimana è. Il quadrante ore 9 indica il giorno (Lunedi – Domenica) proprio sopra la ‘Patek Philippe’. Hai due finestre, da sinistra a destra che mostra l’anno e il mese.

Abbastanza impressionante per un movimento giapponese, non le pare? Ecco un assaggio di esso, attraverso il fondello trasparente.

patek-philippe-replica-2
Riuscite a vedere perché ho chiamato questo bambino un vero e impressionare Patek Philippe replica? Lo spero. Ora, se vi state chiedendo qual è il numero di riferimento / i guardarlo copia bene … non copia esatta di un orologio, chiamiamolo un design originale. Ma ancora, questo non rende meno impressionante. Ci sono così tanti Pateks là fuori, dal vintage al moderno che è praticamente impossibile per tenere traccia di tutti. Inoltre, sembra così bene che se si ha l’immagine corretta per questo, vi garantisco che nessuno sarà nemmeno in dubbio la sua autenticità. Un mio amico ha ottenuto lo stesso modello ma in oro rosa con quadrante azzurro e lunga storia breve. Un commerciante Patek macchiato di essere un falso e gli ha detto che in un modo piacevole, ma era sinceramente impressionato del suo aspetto e capacità.

Conclusioni su questo Patek Philippe replica
Come ti ho detto nel mio non troppo tempo fa scritto recensione replica Patek Philippe Nautilus. E in quasi ogni recensione sul mio replica revisione blog qui, non mi soffermo troppo su piccole discrepanze. Penso che troppe persone vanno troppo lontano con la loro ossessione per orologi replica perfetta. Dimenticando quello che sono in ultima analisi a che fare con, e che è esattamente questo – replica orologi. Come è il caso con la replica Patek Philippe ho appena mostrato, tutto ciò che conta è che ti piace. Dopo tutto, tu sei quello che lo indossa e tu sei quello che ha pagato per questo.

Replica Panerai Luminor Ceramica Orologi – Video Review

panerai-luminor-ceramica-replica-orologi

Tornando a questo arancione cinturino in pelle Panerai Luminor Ceramica orologio falsi fresco, ma questa volta con una rassegna video. Grazie ancora Matt per avermi permesso di fare una foto completa e video recensione su questo pezzo. Molto apprezzato e sono sicuro che i miei lettori sono troppo. Questa replica orologio Panerai Luminor è di nuovo uno dei falsi più semplice e pulito orologi Panerai si può ottenere. La finitura in ceramica tuttavia uccide e lo rende molto più divertente.
panerai-luminor-ceramica-replica-orologi

Replica Panerai Luminor

Tale aspetto diverso proprio a causa di quella fascia in pelle arancione eh !? Penso che sia così. Orange e nero vanno sempre bene insieme, quindi sono contento di vedere questa combinazione su questa replica Panerai. E ‘tutta una questione di combinazione di colori in questo caso perché l’orologio stesso è vuoto come vuoto può ottenere. Basta lancette delle ore e minuti, senza lancetta dei secondi e non altre iscrizioni sul quadrante diverso dal Luminor Panerai e il logo dell’azienda.

Panerai Movimento Replica

Vedrete nel video qui sotto che il movimento si trova senza un grigio scheletro scuro / nero che si inserisce nel disegno complessivo molto bene. Il movimento è a carica manuale di qualità giapponese con una riserva di carica di oltre 24 ore. Vi consiglio di avvolgimento che ogni volta si indossa anche se solo per assicurarsi che ha tutta la potenza necessaria.

The Fold – Panerai Luminor Falsi

E ‘un pezzo piuttosto funky Devo ammettere, dopo tutto e che sarà afferrare molta attenzione quando sulla mano. Non ci sono molti replica orologi là fuori con questa combinazione di colori e che tirerà un sacco di attenzione. Facile o difficile da accessoriare tutto dipende da come la si guarda, ma penso che un pezzo funky come questo va meglio solo da sola, senza troppa corrispondenza coinvolti.

Premere play sul video qui sotto e fatemi sapere cosa ne pensate.

Per comprare o non comprare Replica Hublot Orologi- recensione foto

hublot-big-bang-orologi-768x1024

orologi Hublot sono alcuni dei miei preferiti e ho sempre voglia di portarvi le migliori recensioni di replica, non importa del marchio. Questo sta per essere una revisione di una collezione piuttosto vecchia. Credo che i lettori di questo blog sarà ancora piace, soprattutto quelli che amano acquistare replica orologi Hublot. Questa recensione è per il nero orologio Hublot Big Bang. Sarò ti dice tutto quello che dovete sapere su di esso. Inoltre, la lettura di una recensione vi aiuterà a imparare come individuare un falso orologio Hublot Big Bang, quindi stare lontano da Bad repliche.

Qualora una Orologi acquistare Replica Hublot?

orologiera svizzera replica Hublot gigante ha introdotto la serie cronografo Big Bang 11 anni fa a Basilea nel 2005. La serie offre una fusione di molti elementi, che unisce il design contemporaneo con i vecchio stile di orologi rendendo tradizioni svizzere conosciute. La serie Big Bang è composto da un sacco di orologi. Sono principalmente differenziano per il colore (che può variare dal giallo, rosa, al bianco) o del materiale delle cinghie. I materiali utilizzati sono anche una combinazione di metalli fascia alta come titanio, oro, magnesio e anche ceramiche. Quello che mi piace di più è il re nero cinturino nero quadrante dell’orologio Hublot Big Bang.

Sembra and Feel

hublot-big-bang-black-dial-rubber-strap-front-view-768x1024

hublot-bigbang-black-dial-rubber-strap-side-view-1-768x576

hublot-bigbang-black-dial-rubber-strap-side-view-2-768x1024
Posso già dirvi che se si desidera acquistare replica orologi Hublot, questo è un buon punto di partenza. L’acquisto di orologi replica è diventata la mia seconda natura, e se mi chiedete, vi consiglio vivamente di farlo. Perché pagare così tanti soldi per un originale, in ogni caso? Soprattutto se non si dispone di questo tipo di quantità. Quello che è importante è quello di ottenere qualità replica orologi Hublot.

C’è un sacco di buone notizie per coloro che vogliono acquistare replica orologi Hublot. La costruzione della guardia è molto robusto e virile ed è uno dei replica orologi uomini vorrebbero. Non sembra come un orologio che andranno danneggiata facilmente. I materiali utilizzati nella fabbricazione esso sono tutti durevoli. La cassa è realizzata in acciaio inox Ion placcato e così è la parte posteriore che è fissato con viti Hublot incisi. La corona in acciaio inossidabile ha la “H” Hublot inciso sulle viti. Ci sono due pulsanti sul lato destro dell’orologio. Il cinturino è nero e in gomma strutturata con il logo Hublot e il nome impresso sui punti più spesse. Il cinturino termina con un fermaglio a fogli mobili.

È dotato di cronografi a ore 6 e ore 9. La data è appena al di sotto alle 4 ed è molto leggibile. La lancette delle ore e dei minuti sono argento e prominente con la lancetta dei secondi rossa più lungo sia di raggiungere le demarcazioni di tutto il quadrante.

L’orologio è resistente all’acqua, ma non impermeabile. Quindi, non è una buona idea per immergere l’orologio in acqua per un periodo. L’orologio è costruito con molta precisione che è facile apprezzare, rende perfettamente adatto per le occasioni formali e all’aria aperta.

Movimento

L’orologio è dotato di movimento al quarzo giapponese alternativa piuttosto che il movimento svizzero. La caratteristiche originali, movimento automatico, ma la Miyota giapponese su questa replica non è un grande passo verso il basso e ci si può aspettare alcuna perdita di tempo significativo nel tempo. Quindi, questo non dovrebbe essere un punto critico se si sta cercando di acquistare replica orologi Hublot.

 

La piega

Ci sono molti siti web dove è possibile acquistare Hublot replica orologi di alta qualità in generale. quello che ho rivedendo è da uno dei miei siti preferiti. Le recensioni dei clienti erano eccellenti, e tutti, ma una persona ha dato 5 su 5 stelle. Inoltre, questo orologio è stato realizzato con praticamente gli stessi materiali come l’originale. Questo è un altro motivo per cui mi sento di consigliare questo modello se si desidera acquistare replica orologi Hublot. Tutto sommato, è uno dei migliori orologi Hublot replica ho rivisto ultimamente.

Fibra di carbonio Bell and Ross 01-92 Replica Guardia di foto e video recensione

dsc02076

Mi piace Bell & Ross orologi replica. Lo faccio, ed è soprattutto perché hanno un aspetto unico al mondo orologi di lusso. L’orologio di replica Bell Ross fibra di carbonio 01-92 venuto alla mia attenzione solo di recente, quando ho deciso che dovrei ottenere una nuova replica B & R per una delle compleanno di mio cugino (sì, siamo una grande famiglia).

La cosa buona di un semplice, pulito e senza troppi dettagli B & R è che trovare una buona qualità Bell & Ross replica orologi è non è così difficile di un compito, dopo tutto. Troverete modelli di orologi Bell Ross in fibra di carbonio 01-92 replica su molti siti web. Basta fare in modo di prendere un buon aspetto e capire la qualità prima di acquistare. Durante la ricerca di orologi falsi di qualsiasi marca il passo prima migliore da prendere è quello di conoscere tutti i modelli originali e le variazioni vengono in. Poi si può decidere quale ti piace di più e se sarai un clone esatto o dove è possibile regolare . È inoltre possibile controllare loro siti di recensione di replica.
Bell and Ross

Replica Bell and Ross 01-92 in fibra di carbonio guardare

Gli originali sono disponibili in due varianti. Uno ha macchie bianche, i numeri e le mani e l’altra è la Bell Ross 01-92 fibra di carbonio Phantom che è tutto nero e gli indicatori. I numeri e le mani hanno una tinta leggermente grigiastra, in modo da distinguersi un po ‘. Detto questo ho scelto un giallo. Beh, non del tutto giallo, ma i marcatori ei numeri guardare bene in giallo e gli danno una bella atmosfera del genere. Bell & Ross ha colori diversi nella loro BR 01-92 serie di carbonio, e sembrano piuttosto sorprendente. La differenza non è nemmeno così grande, solo i numeri arrotondati e mani diverse forme spiccano a prima vista.

Repliche orologi Bell & Ross 01-92 Carbon Fiber Photo Review

Mi piace l’imitazione del modello in fibra di carbonio sulla parte superiore della cassa e il quadrante pure. Si dà un look diverso e diverse tonalità, quando la luce del sole colpisce. Ho scelto il marker giallo e numeri uno perché ho pensato che andrà meglio con la personalità di mio cugino. Lui è sempre colorato e ha uno stile leggermente diverso rispetto alle persone normali. Eppure, questo si fondono abbastanza bene con qualsiasi aspetto e indossa lo più sportivo, però.

Il caso ha uno spessore e peso adeguato, e ospita un movimento automatico giapponese che mantiene tempo ben e preciso. B & R logo sulla corona e buoni marcature sul retro dare un buon tocco finale. Le marcature di selezione sono anche ben clonati, quindi c’è una buona attenzione ai dettagli qui.
Bell and Ross
L’elastico B & R Classic è segnato correttamente sul lato interno e l’esterno. E ‘anche solida, ma sufficientemente flessibile per darvi una buona aderenza e sentire sul polso. La fibbia ha il logo B & R e, quindi questo pezzo non è così difficile da passare per un originale soprattutto perché non è un orologio molto costoso e non troppe persone conoscono il marchio.

Questo è sempre il caso con le migliori marche che non rientrano nel diciamo primi cinque nomi più noti. Per me, questo è un buon orologio tutti i giorni per usura, ma con appena sufficiente spezie e diversi look per fare la differenza. Sarai sempre vedere gli occhi cadere su di esso e ragazzi chiedendo perché è un pezzo così attraente. Sono contento che mio cugino lo ama ed è diventato il suo orologio preferito, così la mia missione qui è finito. Check out alcuni più pics e datemi i vostri pensieri su di esso.

Movimento

Bell and Ross
Alimentato da un movimento automatico giapponese questo falso ingombrante e piazza replica Bell & Ross mantiene tempo bene e ha una riserva di carica di oltre 24 ore. Quindi, è perfetto per un dall’usura quotidiana. Questo è uno dei più robusti e facili da indossare come un orologi originali perché, anche se la serie in fibra di carbonio sono un prezzo di circa 6k loro controparti replica sono la maggior parte di loro ben clonati ed è un orologio così facile da indossare sulla maggior parte delle occasioni. Guarda il video e fatemi sapere cosa ne pensate.

Replica Audemars Piguet Royal Oak Skeleton Orologi – Video Recensione

audemars-piguet-royal-oak-skeleton-replica-orologi

Che tu sia o non caldo sugli orologi falsi scheletro (io so che non sono un grande fan) Penso che si sta andando a godere di molto questo replica Audemars Piguet Royal Oak video recensione scheletro. E ‘sicuramente un pezzo fresco e il quadrante appena uccide. Questo è ovviamente uno dei più cool replica orologio Audemars Piguet ho rivisto sul mio blog e si può vedere chiaramente che dal mio Audemars Piguet repliche recensioni.

Audemars Piguet Royal Oak scheletro replica del primo piano

Ci vuole un po eyeballing per vedere questo quadrante fresco full-on scheletro. C’è un sacco di decorazioni e pezzi di movimento in corso e sono felice di aver finalmente arrivare a rivedere un tale pezzo di scheletro fredda. C’è un altro scheletro fresco Jaeger LeCoultre Reverso Skeleton recensione replica orologi sul mio blog, se si desidera check it out e quella di un grande pezzo troppo.

audemars-piguet-royal-oak-skeleton-replica-orologi
audemars-piguet-royal-oak-skeleton-replica-orologi

Replica Audemars Piguet Dettagli

Questo screenshot e il video parlano da soli molto, ma mi piacerebbe passare attraverso alcuni importanti dettagli qui. Il movimento è full-on scheletro e visibile sia dal fronte e retro della cassa see-through. Sembra davvero unico e divertente e troverai sempre nuovi piccoli dettagli su di esso ogni volta che si va in per un primo piano. Rotor è anche lo scheletro e ben inciso. Caso è spazzolata e cassa in acciaio inossidabile lucido quindi tutto corrisponda qui.

Scheletro della vigilanza di Dial falsi

Non ci sono un sacco di replica scheletro orologi quadranti che ti danno una data visibile proprio al posto giusto a ore 3. Questo si fa e anche se è davvero divertente da guardare quando si sta impostando come vedrete nel video. Questo è quando si vede tutta la ghiera di data turno e il quadrante viene a vita più e inizia a fare più senso tutto ad un tratto.

Premere play sul video qui sotto e fatemi sapere come vi piace questa replica orologio Audemars Piguet scheletro.