orologi recensione confronto: Replica Patek Philippe Calatrava replica vs Vacheron Constantin

pp-vc

Sia la replica Patek Philippe Calatrava e il tipo Vacheron Constantin di indirizzo per lo stesso target di riferimento. Ecco perché ho scelto alcuni modelli simili. Entrambi hanno disegni semplici. Sto per entrare in dettagli per questi orologi e vedere che uno è migliore.

Mi è sempre piaciuto il confronto diverse marche di orologi di lusso replica. Quando si confronta la stessa marca, non ci sono molte differenze si possono trovare, oltre alla qualità della replica. Si possono trovare alcuni dei migliori orologi replica Patek Philippe e non hanno nulla da dire, a parte il loro disegno o si potrebbe trovare una qualità migliore e un grado inferiore e fate la vostra scelta più facile. Lo stesso vale per le repliche Vacheron Constantin. Ecco perché ultimamente ho rivedendo e confrontando diverse marche. Può essere una sfida per sceglierne uno. Quindi, sarà la votazione andare verso orologi replica Patek Philippe o quelli Vacheron?

Replica Patek Philippe Calatrava replica recensione

Patek Philippe Calatrava Visualizzazione completa
Patek Philippe Calatrava Visualizzazione completa

Ho davvero apprezzato questo replica e scrivere il falsi Patek Philippe orologi recensione di esso. Questo orologio è dotato di un semplice quadrante bianco con una piccola finestra della data a ore 3. I marcatori imitazione pietra sono i dettagli che rendono questo orologio ha un look unico. Essi conferiscono un tocco di classe ed elegante, rendendo questo orologio una scelta perfetta per eleganti abiti.

Questa replica Patek Philippe Calatrava ha un look vintage e di classe. Il peso e le dimensioni sentirsi bene e così fa il cinturino in pelle. E ‘il dettaglio perfetto quando aggiunto accanto alla cassa e il quadrante.

Caso Patek Philippe Indietro
Caso Patek Philippe Indietro

 

Il fondello see-through mostra i movimenti automatici giapponese. Da quando ho comprato il mio primo orologio svizzero, non molto tempo fa, vorrei che ho avuto tutta la mia repliche con movimenti svizzeri di qualità. Vi è una notevole differenza quando si tratta di l’accuratezza di questi strumenti di cronometraggio. Anche è la lancetta dei secondi ha una bella spazzata e questo orologio è preciso, avrei preferito come un Patek Philippe Calatrava replica svizzero. Anche così, sono abbastanza soddisfatto della qualità di questo orologio. Il suo design è la sua risorsa più importante.

Vacheron Constantin Replica recensione

 

Vacheron Constantin
Vacheron Constantin

Questo Vacheron Constantin Ultra Fine 1955 non era un orologio ho per me stesso. E ‘stato un regalo per mio zio che non è un fan di orologi replica, ma, anche così, lui davvero bene. Se l’orologio Patek Philippe Calatrava aveva un design semplice, questo è ancora più semplice e che è sicuramente un plus. Anche se mi piace orologi cercando più casual, apprezzo anche un orologio vestito con un design semplice ed elegante.

Questa replica Vacheron Constantin è sottile ed elegante. L’originale è ancora più sottile con 1,9 millimetri, ma non è una differenza notevole. Dal momento che i costi originari intorno 30k, mi sono detto, come faccio ogni volta, che una replica è una scelta molto più saggio.

Vacheron Cosntantin Ultra Fine 1955
Vacheron Cosntantin Ultra Fine 1955

 

Questo orologio ha un pulito, semplice quadrante con solo il logo, il marchio e la città di origini via. Le mani sono in oro rosa placcato, proprio come il caso è. Essi sono molto sottili per abbinare la sottigliezza del caso. Il caso sembra incredibile e la lucidatura è impeccabile. Ha un cinturino in pelle marrone con un bel bagliore ad esso. La fibbia ha il logo Vacheron Constantin su di esso. Nel complesso, questo orologio ha un grande disegno e si può veramente vedere che un sacco di attenzione al dettaglio è stato dato ad essa.

Per quanto riguarda i movimenti, si tratta di un orologi replica giapponese automatico, proprio come il Patek, e non c’è molta differenza tra questi due

La piega
Entrambi gli orologi sono bellissime. Anche se hanno stili simili, hanno diversi elementi che potrebbero aiutare a decidere più facile che uno per andare con. La replica Patek Philippe Calatrava ha pietre al posto dei numeri e che in realtà aggiunge un po ‘di glam per l’orologio. D’altra parte, il Vacheron è molto elegante e l’oro rosa aggiunge un bel tocco ad esso. Io probabilmente andare con la Calatrava (che è quello che ho effettivamente fatto), ma devo dire che il Vacheron piace a me. Quale sceglieresti?

orologireplica