Orologio della settimana: Replica Vacheron Constantin Traditionnelle Chronograph Perpetual Calendar

Replica-Vacheron-Constantin-1

Pochi marchi prestano molta attenzione alla loro storia come replica Vacheron Constantin. Quindi quando il Traditionnelle Chronograph Perpetual Calendar è andato sotto i ferri per il suo ultimo aggiornamento. Sapevamo che non sarebbe stato creato da zero. Con cambiamenti di design sottili ma degni di nota, sia a livello tecnico che visivo, il tesoro in platino rimane uno degli orologi replica da polso più impressionanti della collezione relativamente ampia del marchio. All’inizio di quest’anno, abbiamo parlato con il direttore artistico di Vacheron. Christian Selmoni, sull’adattamento della direzione del design dell’azienda ai cambiamenti del mercato, quindi abbiamo pensato che il nuovo Tradionnelle sarebbe stato un perfetto esempio tangibile dei suoi sforzi di portare in ufficio per un esame più approfondito.

Replica-Vacheron-Constantin@http://www.replicaorologinegozio.com

Come appare: Replica Vacheron Constantin

A un’occhiata superficiale, potresti quasi confondere questo calendario perpetuo grigio ardesia per il suo protettore del 2010. Gli indici e le lancette dauphine rimangono invariati, così come la sua traccia dei minuti più scura e grigia e la traccia della data del quadrante alle sei. Il suo caso, i pulsanti e la corona sono anche come al solito. Il cambiamento visivo più evidente è il passaggio dai dischi bianchi (che molti critici hanno trovato distratti dalla palette elegante nera e grigia del pezzo) ai dischi neri per gli indicatori giorno, mese e anno bisestile. Noterai anche che i suoi contatori ora corrispondono al colore del quadrante e una scala tachimetrica è stata aggiunta al perimetro esterno del quadrante. Questo dettaglio finale aggiunge uno strano senso di completezza al design del cronografo perpetuo, uno che non avresti nemmeno saputo che mancasse della versione precedente, ma nell’esaminare i due fianco a fianco, l’aggiunta è sia giustificata che gradita.
Replica-Vacheron-Constantin-1@http://www.replicaorologinegozio.com

Come funziona:Replica Vacheron Constantin

Il Calibro di Vacheron 1142 QP ha visto un paio di cambiamenti degni di nota rispetto al QP 1141 in uscita, anche se è il “perché” più del “cosa” che è più interessante. Anziché oscillare a 2,5 Hz (come nelle versioni precedenti), il pezzo ora funziona a 3 Hz o 21.600 vibrazioni all’ora. I dettagli sono stati difficili da definire; in effetti, l’origine del calibro di base deriva da un design Lemania, tuttavia Vacheron Constantin replica produce autonomamente ogni componente. Questo calibro di base è quindi accoppiato a un meccanismo perpetuo interamente progettato e fabbricato da Vacheron, facendo guadagnare all’azienda il pieno diritto di riferirsi al 1142 come movimento di produzione interno. Nel cambiare la sua frequenza di marcia, il calibro di base è stato ampiamente modificato e ridimensionato nominalmente fino a uno spessore di 7,37 mm. Dal punto di vista funzionale, il 1142 è interamente commerciale come al solito, ma le modifiche ai meccanismi interni soddisfano il nostro geek dell’orologeria interiore.

orologireplica

Lascia un commento