Replica Audemars Piguet Limited Edition orologi guarda la rivista foto

Audemars-Piguet-Royal-Oak-replica-1

Ciao e accolgo nuovamente il mio blog. Oggi verrò a rivedere la replica Audemars Piguet Schumacher. Questo è un orologio che mi ricorda due altri orologi, il Big Bang Hublot e gli orologi IWC Big Pilot replica. Quello che mi viene ricordato è la miscela tra funzionalità e robustezza e come si può vedere, questa replica di orologi limitata di Audemars Piguet ha molto da fare e sembra anche che sia costruita come una cassaforte.

Sommario

  • Audemars Piguet Royal Oak Offshore Michael Schumacher Replica Orologi Review
  • Sguardi e sentimenti
  • Movimento La piega

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Michael Schumacher Replica Orologi Review

Non credo di aver esaminato una migliore replica Audemars Piguet prima e questo è probabilmente il mio primo tentativo ma penso di aver scelto una replica molto bella di Audemars Piguet. Quindi, senza ulteriori suggerimenti, andiamo avanti con la revisione della replica di Audemars Piguet Royal Oak.

Sguardi e sentimenti

Audemars-Piguet-Royal-Oak-replica

La replica di orologi limitata di Audemars Piguet è una bestia e sembra uno. La lunetta è in acciaio inossidabile spazzolato avvitato con viti esagonali robuste, come il tipo che si apre con una chiave a brugola. È in realtà possibile che è come è stato aperto. Il quadrante dispone di una superficie “Mega Tapisserie” e sono presenti tre sotto-quadranti per ore, minuti e secondi di cronografi. Le mani per le ore ei minuti sono di colore bronzo mentre la mano per i secondi è nera e rossa. Sono tutti molto cospicui sul volto dell’orologio.

La finestra di data è all’interno di un cerchio e poi all’interno di un quadrato tagliato fuori. Avrei preferito un disegno più semplice per quella parte, ma è solo una cosa minore. Non ci sono segni di ora e, invece, abbiamo piccole fessure di oro rosa che indicano le ore. In aggiunta, ci sono marcatori molto precisi per ogni quarto di secondo sulla lunetta interna. Mi piace come siano chiaramente contrastati contro lo sfondo bianco. La replica di orologi limitata dell’edizione Audemars Piguet ha il logo di Audemars Piguet seduto molto chiaramente accanto alla finestra di data. L’orologio è 58mm di 45mm che è molto grande, proprio come mi piace essere.

La corona di questa replica Audemars Piguet è molto dettagliata. Non so quale forma per chiamarlo a meno che non sembri una stella marina e abbia il logo AP su di esso su uno sfondo rosso. Sono sicuro che rende facile da girare. Ci sono anche due pulsanti rettangolari imbucati su ogni lato della corona. Sia la corona ei pulsanti sono tutti in una bella finitura dorata di rosa. La sensazione complessiva del volto d’orologio è quella di alto dettaglio e precisione.

Movimento

Audemars-Piguet-Royal-Oak-replica-2
La replica di orologi limitata di Audemars Piguet è caratterizzata da un movimento giapponese di quarzo, che è un po ‘di un crollo ma, come dico sempre, è solo una questione di preferenza personale e non compromette l’effettiva precisione e l’affidabilità dell’orologio. La parte posteriore dell’orologio dove tutta la magia accade è trasparente. Io lo amiamo sempre in orologi replica.

La piega

Audemars-Piguet-Royal-Oak-replica-3
Il braccialetto è fissato all’orologio da un paio di quelle viti robuste e il braccialetto è realizzato in gomma nera con una fibbia a punta alla fine. La replica di Audemars Piguet può anche venire in una cinghia di pelle in coccodrillo nero in rilievo con chiusura a gancio in acciaio inossidabile. Il braccialetto è lungo circa 205mm e largo 19mm.

Per terminare questa recensione, come già sappiamo, questa è una replica di orologi limitati di Audemars Piguet e non saranno sempre disponibili. Quindi, alla fine di questa recensione, se vuoi davvero l’orologio, potrebbe essere necessario andare a farlo immediatamente.

Nel complesso, credo che questo sia un ottimo orologio e lo consiglierei a chiunque con fiducia.

orologireplica

Lascia un commento