Il Replica Audemars Piguet Royal Oak Chronograph Blue Dial Video Recensione

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak

Ciao, lettori. Benvenuti in un altro blog dei migliori casual orologi per gli uomini. Oggi guarderemo un altro replica orologi da un marchio che non frequentiamo spesso replica Audemars Piguet. Questo sarà un Audemars Piguet Royal Oak cronografo blu dial replica video recensione. Ho esaminato due altri orologi Audemars e se mi ricordo, erano di aspetto simile, nero e oro a doppio tono. Tuttavia, l’orologio di oggi è in acciaio inossidabile e azzurro, una combinazione di colori che si trovano soprattutto negli orologi Rolex.

Nell’anteprima di un video di replica del quadrante di cronografo Royal Audemars Piguet Royal Oak, tocchiamo tutte le numerose caratteristiche presenti nella replica Royal Oak Oak Audemars Piguet. Sono abbastanza eccitato per iniziare come singolo sguardo all’orologio mostra che c’è molto da coprire. Senza ulteriori suggerimenti, iniziamo la revisione della replica di quadrante cronografo Audemars Piguet Royal Oak.

Sguardi e sentimenti

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak
Comincerò questo Audemars Piguet Royal Oak cronografo blu di replica video replica recensione con il mio apprezzamento per l’allure in acciaio inox. La finitura di questa falsa Audemars Piguet Royal Oak cattura l’occhio quasi immediatamente la luce colpisce. Questa è una cosa molto buona considerando le cose impacchettate nella replica di quadranti cronografo Royal Oak Oak Audemars Piguet.

Nella tradizione di Audemars Piguet, il quadrante dell’orologio è in un arrangiamento di tapiserie altamente strutturato. Ha una bella tonalità radiante. Questa è l’unica parte dell’orologio che non è in acciaio inossidabile. Ogni singola cosa è in una finitura dell’acciaio inossidabile altamente lucidato.

I segni orari della replica Royal Oak Oak Audemars Piguet sono fessure color argento con inserti bianchi. Sono accorciati ai bordi dove incontrano i tre sub-dials. A 12 ore, le fessure sono raddoppiate e proprio sotto questo è il logo Audemars Piguet. I tre sotto-dial sono display per 60 secondi, 60 minuti e 24 ore cronografi che sono diversi dai 60 secondi, 30 minuti e 12 ore di cronografi nell’originale.

Le ore e le ore del minuto sono rettangolari e simili in design con le frecce di orologi replica con inserti bianchi. La seconda mano è come un long riparo d’argento. La finestra di data è stata depositata tra le marche 4 e 5 ore. È molto evidente con uno sfondo bianco.

La lunetta è semplice senza un tachimetro. Ha invece 8 viti. Questa è anche una caratteristica di design comune negli orologi AP. Un altro aspetto unico dell’orologio è il disegno del dado della corona ei due pulsanti su entrambi i lati per controllare i cronografi. È coerente con il design del grado industriale che è stato perpetuato dalle viti esagonali sulla lunetta dell’orologio.

Movimento

L’audemars Piguet Royal Oak cronografo blu riprodurre la replica recensione video sarebbe rimasto senza menzionare il suo movimento. Il movimento della replica di quadrante blu di cronografo Royal Oak Audemars Piguet è automatico. Funziona su una varietà giapponese Miyota come speravo e mi aspettavo. Tutto è alloggiato in un caso che culmina in una schiena che è veramente bella, così bello lo guarderei in ogni occasione. La quercia reale è abbassata abbastanza spesso che potresti scoprirlo solo sentendolo con le dita.

La piega

Replica-Audemars-Piguet-Royal-Oak-
Il braccialetto della replica Audemars Piguet Royal Oak è una continuazione del tema dell’acciaio inossidabile. Ma è anche unica. Non è solo una connessione a catena retta. È piuttosto un disegno più complicato che è attraente per l’occhio. È breve, però, arrivando a 170mm di lunghezza e 27mm di larghezza, ma questo è molto probabile perché se non sembra essere regolabile in quanto termina in una chiusura a farfalla e l’orologio è un cerchio continuo senza apertura.

Tutto sommato, dopo questo replica Audemars Piguet Royal Oak cronografo blu dial replica recensione video non ho lamentele. Di conseguenza, l’orologio ottiene una valutazione di 8 su 10. Fino alla prossima volta, quando ti porto più delle migliori recensioni di replica.

orologireplica

Lascia un commento