Replica Confronto Recensione: The Replica Panerai Luminor sommergibile & Panerai Radiomir

panerai-submersible-2

Il mio ultimo obiettivo stava scrivendo recensioni di confronto per gli replica orologi dallo stesso o da diverse marche. Questa volta, ho scelto una replica Panerai Luminor sommergibile e un Panerai Radiomir 1940 al parlare.

Panerai Radiomir 1940 & Panerai Luminor sommergibile
Panerai Radiomir 1940 & Panerai Luminor sommergibile

 

Come probabilmente avete notato, mi piace indicando i fatti sui miei orologi e, a volte, anche mettendo da parte un altro di scegliere finalmente uno. Ci sono momenti in cui vedere un modello di orologio accanto ad un altro vi aiuterà a capire che ti piace di più e prendere una decisione. Questa volta, io vi mostrerà una replica Panerai Radiomir replica e una replica Panerai Luminor sommergibile. Si tratta di due grandi orologi replica Panerai e sono sicuro che molti di voi trovano difficile scegliere uno di questi due. Quindi, cominciamo.

Panerai Radiomir 1940 Replica

Panerai Radiomir 1940 Replica
Panerai Radiomir 1940 Replica

Questa replica Panerai è una abbastanza buona. Copia tutti i dettagli si vedrà sull’originale. Ha un quadrante avorio e indici luminosi. Le mani hanno una forma siringa e sono di colore giallo, mentre i secondi al centro sono blu, creando un piacevole contrasto. Il quadrante presenta anche 30 minuti cronografo controllata dai due pulsanti sul lato della cassa. Tra i pulsanti, vi è la corona. Tutte le funzioni di questa replica funzionino correttamente. Inoltre, AL i dettagli appaiono come dovrebbero. L’unica differenza che ho trovato era il colore del cinturino in pelle, che è un po ‘più scuro di quanto dovrebbe.

Panerai Radiomir Fondello 1940
Panerai Radiomir Fondello 1940

 

I movimenti sono svizzero e cinetica. Molti di voi mi ha dato chiesto se vi è una notevole differenza tra orologi di qualità svizzeri e giapponesi. La risposta è sì, c’è una differenza e ho notato che quando ho comprato un orologio svizzero, non troppo tempo fa. La precisione è maggiore quando si tratta di un replica orologi svizzeri e non fa perdere tempo. Nel complesso, questa replica sembra grande e copia tutti i dettagli si possono trovare su un

Nel complesso, questa replica sembra grande e copia tutti i dettagli si possono trovare su un orologio autentico ed i movimenti svizzeri sono un extra.

Replica Panerai Luminor sommergibile

Ci sono così tante repliche Panerai sul mercato che è difficile stabilire che è il nome di uno in particolare. Ad esempio, questo non è un esatto un replica Panerai Luminor sommergibile perché questi orologi non hanno un indicatore di riserva di carica. È dotato di un quadrante nero con secondi di esercizio situato a ore 9, l’indicatore della riserva di carica che ti parlavo, alle 5 e un datario al 3. Come nel caso di altri orologi Panerai, l’ora ei minuti le mani sono grandi e facili da notare. Inoltre, il lume ha una tinta bianco-giallo. Le ore sono contrassegnate come punti, e solo il 12 e il 6 appaiono come II ed un I.

Sulla lunetta, è possibile vedere le 4 marcature: 15, 30. 45 e 60. Inoltre, lo spazio compreso tra 0 e 15 è laureato. La lunetta ruota anche in senso antiorario. Nel complesso, questo Panerai sembra buono e porta l’essenza Panerai. Il cinturino in pelle cucita con filo leggero completa il suo look davvero. Si dà un aspetto piacevole robusto. Ha che i disegni mi piace, virile e ingombranti.

Caso Panerai Luminor sommergibile Indietro
Caso Panerai Luminor sommergibile Indietro

 

Il fondello sembra piuttosto fresco. È possibile vedere i movimenti attraverso la sua superficie chiara. Circa i suoi movimenti, questo orologio è alimentato da quelle automatiche giapponesi. Fanno un buon lavoro come, in più di una settimana, ha guadagnato solo circa 10 secondi. La riserva di carica dura per un giorno intero, anche per più di 35h, che è buono, anche se non è 40h.

La piega

Entrambi gli orologi sembrano grandi e fare un buon lavoro, ma se dovessi scegliere uno dopo queste recensioni di replica, probabilmente sarebbe il Panerai Radiomir 1940 replica. Sembra quasi impeccabile e che è difficile da ottenere, anche per un orologio di replica di alta qualità. Ha tutti i dettagli che troverete su un originale, con una sola eccezione, il colore cinturino. Anche così, è un grande orologio. I movimenti sono precisi e mantiene grande momento. La replica Panerai Luminor sommergibile sembra piuttosto buono per e apprezzo il suo design, ma ho intenzione di aderire al Radiomir questa volta.

orologireplica