Replica IWC Orologio – Foto e Video Recensione

replica-iwc

Ecco una recensione fotografica di un replica IWC orologio che ho acquistato per un mio amico un po ‘di tempo da Replica Magic. Attualmente, questo sito è diventato orologirepliche.it. Gli orologi sono uguali, i prezzi e le descrizioni sono uguali, quindi praticamente tutte le indicazioni sono che è solo un cambiamento di dominio.

Sommario

Replica IWC Orologio – Foto e Video Recensione

Design

Movimento

Questo orologio è diverso, il che significa che non corrisponde a un originale IWC originale. Ciò significa che questo è uno di quegli orologi replica che è in una lega propria. È buono o è cattivo? Non so nemmeno che so che quello che so è che sembra buono, ed è una qualità veramente buona, due cose che non troverete facilmente su orologi che non sono cloni di un particolare modello. Anche così, devo dire che è un orologio bello e il suo design è interessante. Inoltre, se non sei un vero conoscitore di modelli di orologi IWC replica, non puoi sapere che questo è un orologio che non esiste. In ogni caso, ecco la recensione della foto dell’orologio IWC, oltre a un video che mostra tutti i dettagli.

Design

replica-iwc-1
Questo modello non sembra alcun replica IWC che ho visto finora, ma il mio amico è sceso per questo, mi ha fatto un’ottima ricerca di tutti i dettagli e alla fine ho ottenuto la luce verde per ottenerlo. Il commercio era che avrei avuto modo di prendere alcune foto e un video prima di portarlo a casa. Devo ammettere che l’orologio è incredibile. È tutto in acciaio inox di buona qualità con un braccialetto molto bello e una bella corona progettata. Il quadrante è piuttosto largo a 47mm, e il caso è molto sottile a soli 11,5mm. Il quadrante bianco ampi e largo, con numeri, marchi e mani blu quasi blu, è una combinazione veramente buona. Inoltre, ha un buon logo del logo IWC sul quadrante e sulla firma.

Queste dimensioni rendono questo orologio falso molto elegante. Numeri e mani sono gli stessi azzurri scuri e il quadrante bianco gli conferisce un aspetto molto pulito e semplice. Il cronografo a 6’oclock è una piccola mano di secondi che completa il quadrante in modo molto bello. Il cristallo antigraffio è anche molto bello e un po ‘cupolato contribuisce a dare la giusta riflessione.
replica-iwc-2
Il braccialetto spazzolato e lucidato a due tonalità si chiude in una chiusura piegata nascosta che lo rende incredibile. Ha un’atmosfera elegante.

Movimento

Sono abbastanza costosi con la media IWC a partire da 5k, quindi una buona visualizzazione in acciaio inox vi darà un buon bagliore extra. La corona ha un design molto bello e si fonde in molto bello con l’aspetto generale di questo orologio. Il case è sottile / elegante e ampiamente alloggiato con un meccanismo manuale di avvolgimento manuale giapponese visibile attraverso il caso posteriore. È alimentato da un meccanismo di avvolgimento manuale che significa che devi ruotare la corona ogni giorno, manualmente. La riserva di carica supera le 24 ore, quindi se indosserai questo quotidiano, creerai l’abitudine di avvolgerla.

Il ragazzo lo ha a lungo, e lo indossa occasionalmente, ma mi ha assicurato che è tutto in buona forma e funziona bene. Siamo buoni amici e lo credo, e io vedo di tanto in tanto l’orologio sul polso in modo da poterlo guardare e fare un riesame visivo. Godetevi il video e fai conoscere i tuoi pensieri su questo orologio.

Sono impressionato dalla qualità di questo orologio e ho congratulato con il mio amico per aver insistito e adottato una decisione così buona. Lui è, naturalmente, più felice di me e finora non ha segnalato alcun problema quanto mai. Penso che questa sia una grande scelta se ti piace il design e l’aspetto complessivo di quello che potresti leggere in questa recensione di fotoricettore IWC replica. Inoltre, se leggi un’altra recensione di replica scritta per altri modelli di orologi IWC, puoi conoscere la falsificazione di IWC come individuare le repliche negative e cosa evitare.

orologireplica

Lascia un commento