Replica Omega Planet Ocean 600 M orologi per donna

1_374

Si noti che questo Replica Omega Planet Ocean 600 M Replica orologi For Woman, come suggerisce il nome, ora gode il nome di Master Chronometer. Questo è uno dei primi orologi da donna replica a soddisfare i criteri drastici definiti dal METAS. Il suo calibro meccanico automatico, l’8801, è visibile attraverso il fondello in zaffiro, che suggerisce anche il peso oscillante in oro Sedna.
replica-Omega
The Planet Ocean è una delle repliche più famose dell’Ocean Planet Ocean di tutti i subacquei. Dopo aver sedotto generazioni di gentiluomini, si rivolge a una clientela femminile con bellissime modelle in oro rosa. Si noti che questa è la prima volta che l’oro Sedna * viene utilizzato in un PO. Questo metallo si trova nel caso, aghi e indici, così come per la chiusura pieghevole del bracciale.

1_374
Per questa novità, Omega ha creato un quadrante e una ghiera in ceramica al cioccolato. Sulla lunetta, è la tecnologia Ceragold che è stata utilizzata per creare repliche Omega orologi e i nuovi indici minuti sulla scala di immersione. Più largo di alcuni dei suoi predecessori (39,5 mm), questo modello ha una cassa leggermente più sottile. Si noti inoltre la presenza di un nuovo motivo ondulato posizionato sul fondo. Questo orologio presenta un cinturino in pelle marrone foderato in gomma.

orologireplica

Lascia un commento