Replica Omega Speedmaster Video Review – gli orologi cronografo bella corsa

Replica-Orologi-Omega-Speedmaster

Nel corso della revisione replica blog per oggi, farò una rassegna video replica Omega Speedmaster. Questo è un orologio che è in qualche modo simile alla Breitling Avenger Seawolf quando si guarda a tutte le caratteristiche che ha e il disegno generale. Tuttavia, ciò che rende questa alta qualità falso orologi Omega Speedmaster corsa cronografo risaltare è che. Rende immediatamente una dichiarazione quando si indossa, come si cattura l’attenzione molto più facilmente. E ‘davvero un ottimo mix tra sportività e classe. Quindi, andiamo avanti con questa replica orologi Omega Speedmaster Corse video recensione.

Sembra and Feel

Probabilmente la cosa più unica vedrete su questo orologio in questa rassegna video replica Omega Speedmaster è la posizione della finestra della data. E ‘molto insolito e diverso. Il datario è in realtà trova all’interno del più basso ora del cronografo 12. Anche se questo è qualcosa che separa questo orologio da altri, lo rende un po ‘difficile da dire la data se non sono abituato a vedere la finestra della data in quella posizione. Questa caratteristica è stata fedelmente replicato nella versione finto Omega Speedmaster.

Altre caratteristiche degne di menzione in questa rassegna video replica Omega Speedmaster sono i tre sub-quadranti; uno per i secondi, un altro per 30 minuti e l’ultima per ore. La corona cromata in acciaio inox è inciso con il logo Omega ed è affiancato su entrambi i lati da due corone altamente acciaio inox lucidato. La lunetta è anche acciaio inossidabile ed ha un bel anello tachimetrico. L’orologio è 52 millimetri per 44 millimetri, con un colore quadrante nero anche se ci sono versioni bianche pure.

Movimento

Replica-Orologi-Omega-Speedmaster-1
La prossima funzione di nota per essere menzionato in questa rassegna video replica Omega Speedmaster corsa cronografo è il movimento. L’Omega Speedmaster utilizza un movimento al quarzo giapponese, che è un passo giù dal esclusivo ed affidabile Calibro coassiale 3330 che alimenta l’originali. Nonostante questo fatto, ancora non troverete meglio replica orologi Omega Speedmaster da corsa cronografo su qualsiasi altra replica orologi Omega Speedmaster Corse video recensione.

La piega

Replica-Orologi-Omega-Speedmaster-2
Infine, in questa rassegna video replica Omega Speedmaster, vedremo come questo orologio sembra portare e devo dire, sembra davvero grande al polso. Il cinturino in gomma non sembra fuori luogo e in effetti è molto coerente con il disegno complessivo della guardia. La cinghia è 185 millimetri di lunghezza e 22mm larghi e dispone di un push-rilascio catenaccio gancio fibbia in acciaio con incisione Omega alla sua estremità. Il retro dell’orologio è uno snap-in acciaio inox spazzolato indietro inciso con la parola Speedmaster e il logo Omega Speedmaster.

Questo ci porta alla fine di questa recensione replica blog. Sono stato personalmente venduto su questo orologio e non c’è quasi nulla di cui lamentarsi. Se si guarda attraverso qualsiasi altro video recensione replica Omega Speedmaster corsa cronografo. Sono sicuro che troverete lo stesso elogi di questo orologio di precisione. La qualità della sua fabbricazione è di prim’ordine. Il meccanismo funziona perfettamente ed è davvero un pezzo alla moda. La mia valutazione personale sarebbe una via di mezzo 8 e 8,5 su 10.

orologireplica

Lascia un commento