Replica Rolex e Replica Patek Philippe Quale comunanza?

Patek-Philippe-replica-1

Rolex e Patek Philippe, se la personificazione del modo in cui. Dovrebbero essere la figura influente nel settore dell’orologeria, li archiviato, il cerchio è nessuno che non so sconosciuto. Dal momento che lo stesso uomo dei tempi, sarà inevitabilmente paragonato ad alcuni. Alla fine chi meglio ha ciascuno una scala cardiaca. Oggi vogliamo parlare di ciò che hanno in comune.

conservazione dei

Patek-Philippe-replica

Com’è comune a Rolex e Patek Philippe, credo che molte persone, come me, abbiano pensato inizialmente di avere una copertura molto buona, sono riconosciute come le due marche di orologi più ereditarie. Patek Philippe è un assiduo frequentatore del “Re Standard” nelle principali case d’asta e Rolex è l’unico marchio di orologi che può essere usato come valuta forte nei casinò. Rolex non è realmente nel casinò come non lo sanno le valute forti, ma in effetti sono alcuni degli orologi ad alto valore aggiunto, il più tipico è il Green Ghost, Panda Di, nel mercato secondario ad ultra-prezzo. Per non parlare dell’orologio antico di Rolex, quest’anno hanno venduto 140 milioni di Paul Newman Di Tongna che non hanno dimenticato? Per quanto riguarda il Patek Philippe, né la carenza di orologi costosi, il popolare tavolo di antiquariato è stato il trend del valore crescente. Certo, la cosiddetta copertura è relativa, non riferita a tutti gli orologi (in effetti, la maggior parte degli orologi non sono di copertura), questo punto, dobbiamo sapere.

 

continuità

replica-rolex

Perché la continuità? Poiché l’industria degli orologi Rolex e Patek Philippe è il raro marchio di orologi non è stato interrotto. Forse non sono il più antico, il marchio più antico, ma è la storia più completa del marchio di orologi. Questo è molto raro e può continuare a funzionare per centinaia di anni senza interruzioni, che per qualsiasi settore, qualsiasi attività commerciale è una grande sfida. La Cina ha una parola chiamata “centenario”, Patek Philippe e Rolex lo chiamavano “vecchio di secoli”. Questa continuità non è solo il successo del marchio, ma dà anche più fiducia ai clienti. Perché dimostra che il marchio è molto maturo e in grado di far fronte a varie crisi e sfide.

 

indipendenza

Patek-Philippe-replica-1

Sappiamo che molte marche di orologi tendono ad essere inizialmente di proprietà familiare. Ma man mano che il marchio cresce e il capitale inizia ad infiltrarsi per una serie di motivi. Molti dei grandi marchi plurisecolari sono stati ora integrati nei principali gruppi di beni di lusso. Come Li Feng, Swatch, Lu Wei Xuan Xuan e altri grandi gruppi di beni di lusso. Naturalmente, in questo esempio, non sto dicendo che l’infiltrazione di capitale deve essere cattiva, dopotutto, questo è molto necessario per la sopravvivenza del marchio, ma a causa del suo potere di gestione nel consolidamento del mercato dei capitali e di altre società, la sua tecnologia La tecnologia, in particolare il posizionamento sul mercato, avrà un grande impatto, quindi il marchio prima della storia, della cultura e del patrimonio artigianale sarà naturalmente interessato a vari livelli. Pertanto, marchi come Rolex e Patek Philippe che non sono mai stati acquistati. Da nessun gruppo sono particolarmente rari e i marchi hanno spesso una forte cultura aziendale familiare.

 

re

replica-rolex-1

Rolex e Patek Philippe sono il re, Patek Philippe è ben capito. E un vero re da tavolo, ma perché dire che Rolex è il re? Sappiamo tutti che, a differenza del sofisticato Patek Philippe in processi complessi. Rolex non svolge funzioni complicate, ma si sforza di ottenere il massimo. In termini di precisione e le funzioni di base delle “tre difese” (impermeabili e antiurto). Stato direzione di lavoro è esattamente l’opposto di Patek Philippe, ma la precisione e la “tre” (schermato magneticamente shockproof impermeabile) queste funzioni di base, in modo che l’importo totale in sospeso per vedere tutte le marche di ogni anno dal COSC di quasi arrivati La metà sono prodotti Rolex, è ora rilasciato un massimo di certificazione osservatorio, che richiede tutti gli orologi errore giornaliero di più o meno 2 secondi. In termini di acqua, non solo ha inventato la famosa struttura di Rolex Oyster. Ma anche l’innovazione nel dettaglio il movimento. In modo che il record corrente delle acque più profonde (circa 12.000 metri) è ancora detenuto da Rolex. Il Patek Philippe, un marchio personalizzato Patek Philippe, può riflettere la fiducia in se stessi del tavolo. Devo dire, Patek Philippe nel complesso processo di sigillatura del re, Rolex domina le funzioni di base.

 

orologireplica

Lascia un commento