Revisione photo: l’edizione limitata Audemars Piguet Shaquille

front-zoom

E ‘stato un po’ dalla mia ultima recensione replica Audemars Piguet orologi di replica, ma non ho uno nuovo per voi ragazzi. E non è solo un uno ordinario, si tratta del Audemars Piguet Shaquille. Sì, avete capito che a destra, l’edizione limitata Royal Oak Offshore Shaquille O’Neal. Come un grande fan di AP orologi replica, era giunto il momento di farmi uno di questi bambini. E ho tutte le ragioni per ottenere entusiasta. Si vedrà perché.

Devo ammettere che ho una passione per gli orologi in edizione limitata, soprattutto se stiamo parlando di un falso Audemars Piguet. Oltre ad avere un grande disegno che riproduce perfettamente gli orologi autentici, sapendo poche persone possiedono uno mi dà una bella sensazione. Inoltre, da tutte le collezioni orologio AP, il Royal Oak è veramente unico nel suo genere. Gli orologi di questa collezione hanno un aspetto maschile. Sono pesanti e sembrano grandi sul polso di un uomo. Alcuni di voi potrebbero essere d’accordo con me quando dico che ti dà anche un senso di potere. Questo è ciò che un buon orologi replica dovrebbe fare. Ma ora, andiamo nei dettagli e di parlare della mia recente acquisizione e uno dei migliori replica Audemars Piguet.

Audemars Piguet Shaquille – Look & Feel

Royal Oak Shaquille O'Neal orizzontale Zoom
Royal Oak Shaquille O’Neal orizzontale Zoom

Probabilmente, l’elemento più rappresentativo di questo falso replica Audemars Piguet è la lunetta ottagonale. E ‘fissato con otto viti esagonali e gli conferisce un look casual e sportivo. Si potrebbe dire che si possono trovare gli stessi dettagli su un orologio Hublot, ma mi permetto di dissentire. Su un orologio Hublot, ad esempio quelle della collezione Big Bang, la vite sono attaccati in modo casuale. A mio parere, un orologio sembra migliore quando tutto è simmetrico. Si dà un aspetto più pulito più lineare.

La lunetta è in acciaio spazzolato, ma dispone anche di elementi lucido sui lati che potete vedere nella foto qui sotto. La combinazione tra l’acciaio lucido e spazzolato conferisce un aspetto costoso e lo fa apparire pesante.

Parlando del suo peso, è solo giusto. E ‘grande e ingombrante, proprio quello che mi piace in un orologio.

Il quadrante, come forse sapete, dispone di un altro elemento marchio di fabbrica per questa collezione. Sto parlando del modello tapisserie mega. L’originale Royal Oak Offshore Shaquille O’Neal è dotato di un quadrante nero. Anche così, devo dire che mi piace di più con un bianco su. Il contrasto è più alto e gli elementi di design del quadrante si distingua. Si può chiaramente vedere le sub-quadranti, i numeri e le lancette delle ore e dei minuti.

Royal Oak Shaquille O'Neal Zoom Side
Royal Oak Shaquille O’Neal Zoom Side

Il cinturino in pelle è abbastanza impressionante per una replica. Mi piace molto come ci si sente e l’odore che si può davvero dire che è in vera pelle. La cucitura è perfetto e le maglie rosse si distingua sullo sfondo nero. Questo è uno di quei replica orologi di alta qualità, dove molta attenzione è stata data ai dettagli.

Audemars Piguet Movimento

Royal Oak Shaquille O'Neal orizzontale Zoom Indietro
Royal Oak Shaquille O’Neal orizzontale Zoom Indietro

Questa replica ha un movimento al quarzo. Anche se alcuni di voi potrebbero preferire un movimento automatico, penso che ti quarzo uno è altrettanto buono. Dalle mie esperienze con gli orologi movimento al quarzo, posso dire che sono molto precisi. Non troverete nella situazione di dover impostare l’ora. Ecco perché il mio lato pratico realmente lo apprezza.

Audemars Piguet Shaquille -Il Fold

Riassumendo le cose, questa edizione limitata Audemars Piguet Shaquille è una bella aggiunta alla mia collezione. Nel complesso, sono soddisfatto. Il design ingombranti è impeccabile e rende il mio tipo di orologio. Mi piace la sua atmosfera maschile e il suo aspetto sul mio polso. E ‘pesante ei dettagli guardare bene. Con la cura adeguata questo è il tipo di alta qualità Audemars Piguet replica che durerà per un po ‘.

Io non so voi, ma pagando poco più di un paio di dollari per una replica ben fatto Audemars Piguet Shaquille è un’opzione molto meglio che pagare una fortuna su uno vero. I prezzi per un autentico Shaq partono da qualche parte intorno a $ 20.000 e andare fino a $ 100.000 per uno blinged.

orologireplica